Tragedia

Pagina 35 di 42
prima
... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 411
  1. #341
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ragazzi

    ormai è ufficiale...siamo in guerra...
    c'è poco da fare...

  2. #342
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Se c'e' una cosa che dobbiamo imparare dal passato e' che
    le nefandezze immonde non si combattono (solo) con le guerre. SIAMO IN GUERRA, ma non risolveremo nulla...anzi e' come se stessimo buttando benzina sul fuoco...e' tempo di mettere l'orgoglio (e il nazionalismo) da parte...LA "PACE" BASATA SUL PREDOMINIO MILITARE non e' una pace auspicabile; Abbiamo una occasione, direi irripetibile, per cambiare le cose, ma siamo accecati dall'odio (piu' che comprensibile). Se ce la lasciamo sfuggire questa volta, potrebbe essere troppo tardi.

  3. #343
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Però fisico spiegami una cosa, tu a questi terroristi cosa gli faresti, un regolare processo ?


  4. #344
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da cb_123
    Originariamente postato da Trally
    Qualcuno ha visto questo?



    Ma che cacchio è???? :
    Secondo me è la cabina di pilotaggio dell aereo.

    per me sembra un volto, ma neanche umano...... non nascondo che mi è sono rabbrividito alla vista.. mammamia

  5. #345
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    purtroppo non e' possibile che sia il muso dell'aereo perche' nel frattempo si e' sbriciolato sui muri di cemento......

  6. #346
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Originariamente postato da vega
    Però fisico spiegami una cosa, tu a questi terroristi cosa gli faresti, un regolare processo ?

    non c'e' una pena adeguata....ma il terrorismo non si combatte con le guerre che generano altri terroristi.
    La "cura" e' peggio del male. Dobbiamo, prima di tutto, togliere il motivo per il quale i terroristi crescono come funghi e non e' ammazzando la loro gente che o loro direttamente che otteremo qualcosa. E' come se per salvarci dal diabete ci tagliassimo un braccio...non serve a nulla.

  7. #347
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Originariamente postato da ari
    purtroppo non e' possibile che sia il muso dell'aereo perche' nel frattempo si e' sbriciolato sui muri di cemento......

    Guarda che c'è un filmato in cui si vede abbastanza bene, che l'aereo entra da una parte dell edificio e ne esce un pezzo dall'altra.

    Comunque può darsi che sia anche stata modificata.

  8. #348
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    raga scusate maaaaaaaaaaaaaaaa chissenefrega??
    Voglio dire credete nel diavolo?? bene, allora sapete che esiste e che si menifesta...
    non ci credete?? e' solo una coincidenza.
    Personalmente mi viene da ridere, anche perche' se per noi occidentali quella nuvola assomiglia al diavolo per gli attentatori potrebbe essere il volto di Allah...
    Mi pare quindi che si stia cavalcando un po' troppo la visione metafisica di un fatto reale....

  9. #349
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io non ho detto che mi sembra una faccia, ma se questa foto è vera sono quasi sicuro sia il muso dell'aereo.

  10. #350
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Gesù disse :

    Se uno ti da uno schiaffo porgi l' altra guancia....

    Bene, ha detto di porgerla, non di beccarsi il secondo schiaffo..anzi, proprio porgendola posso sapere se chi mi ha dato il suddetto si sia pentito o meno, infatti se dovessi intravvedere in lui l' intenzione di darmi il secondo credo che anche Dio mi autorizzerebbe a tranvarlo !!

    Guerra ufficialmente non ce l' hanno dichiarata, però non contenti delle loro disumane leggi che permettono a dei kani di poliziotti e tutori della legge di tagliarti una mano ed un piede da sveglio con un coltello da macellaio anche se hai meno di 12 anni e solo perchè hai rubato un fazzoletto di seta al mercato del valore di 2 dollari perchè avevi fame e lo avresti rivenduto(l' ho visto filmato in un reportage), decidono di applicare le stesse a tutto il pianeta lanciando tranquillamente 3 o 4 aerei in punti affollatissimi di alcune città come se loro fossero divini perchè sto cazzo di Allah ha detto a Maometto di andare a fanculo e Maometto si è incazzato e a fanculo ci ha mandato noi.
    Io dico che stì musulmani kamikaze terroristi (er capo non so quanti miliardi di dollari ha ereditato dal padre e quindi puoi stare tranquillo che per lui i morti di fame siamo noi) hanno rotto i c@@@@@i !

    Certe volte anche il Raid...li ammazza stecchiti !
    E quando ce vole ce vole !
    E' pur sempre una soluzione ..ehhehe A morte !

Pagina 35 di 42
prima
... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022