Tragedia

Pagina 25 di 42
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 411
  1. #241
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Calma.
    premetto che ho visto solo alcune immagini(trasmesse sta mattina dal tg5)del servizio sui "festeggiamenti" e ho potuto trarre queste riflessioni:

    Quella che ho visto non mi sembrava per niente una folla,ma un gruppetto di persone(tra cui la maggioranza erano bambini)che esaltate dalla presenza della TV ci tenevano a mettersi in mostra,magari senza neanche sapere quello che succedeva realmente.

    Con questo non voglio difendere nessuno,ma solo portarvi a ragionare.Come ho già detto magari quella gente non sapeva neanche quello che stava succedendo,pensate che si faceva fatica qui in italia a capire ciò che succedeva...

  2. #242
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    685

    Predefinito

    quella è una razza da sterminare!!!!!!

  3. #243
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originariamente postato da Leomeya
    quella è una razza da sterminare!!!!!!
    come gli ebrei?
    Dai su, non dobbiamo essere razzisti. Mi pare che il problema non siano loro: sono gente a cui è stato insegnato da sempre ad odiare gli americani e che non sanno neanche perchè....solo perchè i loro "capi" dicono così, e ciò gli è sufficiente in quanto non ne sanno niente di guerre etc, solo che gli americani uccidono i loro "innocenti" fratelli. Non li sto a difendere, sto solo a dire che si sono talmente tirati la zappa sul piede con quell'esultare lì che è inutile aggiungere altro. Sarebbero comunque troppo disacculturati come popoli per organizzare qualcosa del genere. Qui ci può essere sotto di tutto, ma sicuramente non loro.

  4. #244
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    si ma il vero problema è che a forza di provarle tutte con le buone si è arrivati a questo punto per questo bush ha detto che adesso è ora di finirla e non farà distinzione fra attentatori e gruppi di fanatici che difendono i terroristi quindi tremiamo che è meglio

  5. #245
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    con le buone si viene presi per il culo

  6. #246
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ragioniamo prima di accusare figli di put@@na i palestinesi, non ci rendiamo conto forse di cosa stanno vivendo, sono gente povera,ignorano cosa significa.
    Per anni sono stati perseguitati,un popolo che non ha mai avuto pace,chissà cosa staranno pensando adesso, pensano che ora ci sia la pace, avranno odio verso tutti gli americani non capendo invece che stanno sbagliando, io ieri in televisione non ho visto figli di puttana ma povera gente che ignora il proprio destino.
    Purtroppo il destino di questi popoli è sempre stato in mano di fanatici che vedono come capi spirituali.

    Spero che in poche parole sia riuscito a farmi capire, spero di non venir frainteso.

  7. #247
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    io ti ho capito perfettamente.....
    hai ragione.....
    ma chi ha organizzato tutto ciò?
    cosa deve succedere a lui??
    anke quella è gente "povera" tanto da dirottare aerei e possedere bombe atomiche......
    penso di no......

  8. #248
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente no e l'ho detto, sono dei fanatici e basta.
    Gente senza cuore, che va punita.
    I responsabili non sono gente povera e in nessunissimo modo li giustifico!!!!! CI MANCHEREBBE ALTRO!!!!

    Sono contro la pena di morte, ma dico niente pietà per i colpevoli. Anche se a loro sembra la morte non faccia paura.

    Questo sembra il potere che può avere la religione, nel male guardate a cosa ha portato! PORCO CANE!

  9. #249
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    allora scusa avevo frainteso.....

  10. #250
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Che caos a new york....
    Ci vorranno settimane solo per estrarre i cadaveri dalle macerie.
    E' incredibile che una città del genere possa essere stata ridotta in quelle condizioni.
    Spero che gli stati uniti non abbiano alcuna pietà per quei maledetti fanatici assassini trogloditi.
    Chi compie un atto del genere non merita di vivere. La vità non ci è concessa per toglierla agli altri, no....

Pagina 25 di 42
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022