mandatemi i vostri indirizzi che ve la mando....ne ho due versioni-originale(1300k) e una cover di non sò chi(1800k)
Salutix
mandatemi i vostri indirizzi che ve la mando....ne ho due versioni-originale(1300k) e una cover di non sò chi(1800k)
Salutix
bocciata la cover.....l'ho risentita,è parecchio distorta.........l'originale è a 64 di bitrate....lo sò è poco ma ciò questa!
insomma l'accendiamo?
AriSalutix
Cià, visto che ormai sono curioso.......... gcmna@tiscalinet.it
Grazie!
sono arrivato....voglio la siglaaaaa (ora sono squalus dementis )x-wing ti ho mandato una mail
Originariamente postato da LadyVi
ho capito tutto!!!!
la canzoncina non è altro che un abilissimo trucco dello squalus subdulus per accalappiare più squalus gnocche!!!!
veramente professionale!
c'è solo il piccolo particolare che ha acchiapato poche squalus gnocche ed una miriade d'insani
E cos'é colpa mia se qui dentro si vedono solo squali e niente gnocche?? :Originariamente postato da effector
Originariamente postato da LadyVi
ho capito tutto!!!!
la canzoncina non è altro che un abilissimo trucco dello squalus subdulus per accalappiare più squalus gnocche!!!!
veramente professionale!
c'è solo il piccolo particolare che ha acchiapato poche squalus gnocche ed una miriade d'insani
Con tutto il rispetto per LadyGno... ehm... per LadyVi
guarda che io sto ancora aspettando di ascoltare la tua composizione!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)