E' f i n i t a l' e s t a t e

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da guyver
    Originariamente postato da papuo2001
    io ho overclokkata la mia bici (che x ora è una merda ma penso di prendere quella con il chip geppo4...)
    l'ho portata a 150Km/h in salita e 280Km/h in discesa........
    :confused:

.......

gibibyte L'avatar di dade

Predefinito

papuo..... quanto di FSB???

!!

gibibyte

Predefinito

sono arrivato con l'azoto e il nitrogeno alla potenza di circa un motore f399 di shumi (diciamo 700cavalli...una sciocchezzuola......)

kibibyte

Predefinito

papuo2001 x dire ca@@ate apriti un tuo thread

gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

Io avevo sentito che modificando le ruote della mia bici avrei risparmiato molti soldi non andando + in palestra, così ho preso martello e cacciavite e mi sono messo all' opera.
    La modifica consiste nel far diventare le ruote ottagonali, spostare la corona al posto del pignone e viceversa, allargando l' asse orizzontale dei pedali riducendo quello verticale e se proprio non sei soddisfatto bloccando completamente i freni con l' attak.
    Ora se prendo una bici normale a meno di 180 Km/h in salita non riesco ad andare....ed i jeans non mi entrano + a causa di un polpaccio di circa 1,5 mt di diametro..(l' altro è di circa 1,3 mt)

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da stmicroelettra
    papuo2001 x dire ca@@ate apriti un tuo thread
    ok ok scusa se mi sono intromesso sul tuo thred....

Originariamente postato da vega
    Io avevo sentito che modificando le ruote della mia bici avrei risparmiato molti soldi non andando + in palestra, così ho preso martello e cacciavite e mi sono messo all' opera.
    La modifica consiste nel far diventare le ruote ottagonali, spostare la corona al posto del pignone e viceversa, allargando l' asse orizzontale dei pedali riducendo quello verticale e se proprio non sei soddisfatto bloccando completamente i freni con l' attak.
    Ora se prendo una bici normale a meno di 180 Km/h in salita non riesco ad andare....ed i jeans non mi entrano + a causa di un polpaccio di circa 1,5 mt di diametro..(l' altro è di circa 1,3 mt)

byez:ED

kibibyte

Predefinito

Lo dico solo xchè se lo vede Viper mi chiude l'argomento...e sai come è Viper.....un MaStIno

gibibyte

Predefinito

ma no..... viperone nn è così cattivo.........eyes:.....

D

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)