Vero per i Renault, ma rispetto alla Williams come telaio e tutto il resto la Benetton era un vero cagatore !
Cmq mi è dispiaciuto per Senna, anche se so che avrebbe vinto solo per la superiorità di macchina, non certo di manico...però non questi commenti lasciano il tempo che trova...Senna è morto e lo hanno ammazzato ! Bastardi !
Diciamo che 1 mondiale lo aveva ottenuto comunque con Senna in pista (su McLaren..).
Io come piloti li credo molto simili, vogliono vincere e basta !
Questo è un pilota!
Non un professore... altrimenti dove finisce l' agonismo ??
Montoya ha la stessa grinta...ben venga, io ultimamente mi addormento a metà gran premio...voglio vedere piloti cattivi e con 2 maroni grandi cosi [----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------] ehhehe non so se mi spiego !!!



Ciauzzzzzzzzzzzzz