CELLULARI E SMS!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

Premetto che con i cellulari sono una pippa totale...però il modo c'è sicuramente, solo che io non so qual'è;
    Però so che (bisognerebbe sapere i codici...chi si impegna a cercarli ??) se dgt il numero di uno e batti subito dopo una sequenza (codice) dalla tastiera del cell. puoi fare molte cose, in base al codice dgtato puoi ad ex leggergli la rubrica, editargli i messaggi, cancellarglieli etc. etc.
    Ad ogni modo si tratterebbe di tecniche/pirata per cui...

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originariamente postato da vega
    Premetto che con i cellulari sono una pippa totale...però il modo c'è sicuramente, solo che io non so qual'è;
    Però so che (bisognerebbe sapere i codici...chi si impegna a cercarli ??) se dgt il numero di uno e batti subito dopo una sequenza (codice) dalla tastiera del cell. puoi fare molte cose, in base al codice dgtato puoi ad ex leggergli la rubrica, editargli i messaggi, cancellarglieli etc. etc.
    Ad ogni modo si tratterebbe di tecniche/pirata per cui...
    nada.... qui.

Predefinito

Trankui Viper, non lo so veramente come si fa...anche se qualche scherzetto a qualche amico mi piacerebbe...

Una volta abbiamo fatto impazzire mio fratello :
    Eravamo io ed un mio amico, io l' ho chiamato con il mio cell, e mio frat. mi ha risposto, poi ho preso il cellulare del mio amico e l' ho richiamato...lui mi fa "o, c' ho una chiamata, ti metto in attesa"..e io ..OK !!Switcha sull' altro cell. e gli rispondo sempre io..(premetto che era soddisfattissimo del suo nuovo cell...ehhehe) e li comincia a non capirci più niente...poi ripassa al mio, e rispondo sempre io...e vai di qua, e vai di là, era disperato, pensava di avere il cell. rotto ehhehehehe io e il mio amico ci siamo rovinati dalle risate...mio fratello era finitoooo!!!
    Cmq è uno scherzetto carino e perfettamente legale !
    Hihihiihi

tebibyte L'avatar di Ditrapebaro

Predefinito

Originariamente postato da vega
    Trankui Viper, non lo so veramente come si fa...anche se qualche scherzetto a qualche amico mi piacerebbe...

Una volta abbiamo fatto impazzire mio fratello :
    Eravamo io ed un mio amico, io l' ho chiamato con il mio cell, e mio frat. mi ha risposto, poi ho preso il cellulare del mio amico e l' ho richiamato...lui mi fa "o, c' ho una chiamata, ti metto in attesa"..e io ..OK !!Switcha sull' altro cell. e gli rispondo sempre io..(premetto che era soddisfattissimo del suo nuovo cell...ehhehe) e li comincia a non capirci più niente...poi ripassa al mio, e rispondo sempre io...e vai di qua, e vai di là, era disperato, pensava di avere il cell. rotto ehhehehehe io e il mio amico ci siamo rovinati dalle risate...mio fratello era finitoooo!!!
    Cmq è uno scherzetto carino e perfettamente legale !
    Hihihiihi
    Carino, però ti dico solo una cosa: se mio fratello mi mettesse in attesa mentre lo sto chiamando con il MIO cellulare spendendo i MIEI soldi....non penso che avrei ancora un fratello (vabbè, ho esagerato, però ho reso l'idea....)

Predefinito

In questo caso però ho atteso molto volentieri...
    E poi conosco mio fratello...tutto normale...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)