Mi sà che è l'ingegnere che ha ideato il Fetenzium 4 hahahahahahahahahihihihihihihihihi
Mi sà che è l'ingegnere che ha ideato il Fetenzium 4 hahahahahahahahahihihihihihihihihi
:Originariamente postato da Prodigio
ma non erano gli alieni????
:
:
......che lamer esistono al mondo...
che cos'è un file?
e un pc che è ?
come si chiama quella cosa tutta a cunette che ogni tanto scendono sulla quale so schiacciando a casaccio?
E quei simbolini neri che ci sono disegnati sopra ogni cunetta me lo dite dai?
io sarò web engineer studierò al CerebrolesiEncefalogrammapiattoPisquaniUniversitari
Beh un PC è un paracuXX, la cosa tutta a cunette ve la lascio immaginare e i simbolini neri è segno ke si depila male.Originariamente postato da effector
che cos'è un file?
e un pc che è ?
come si chiama quella cosa tutta a cunette che ogni tanto scendono sulla quale so schiacciando a casaccio?
E quei simbolini neri che ci sono disegnati sopra ogni cunetta me lo dite dai?
io sarò web engineer studierò al CerebrolesiEncefalogrammapiattoPisquaniUniversitari
ciaooooo :p
per me il titolo di WebQuelCheE' l' ha preso alla Scuola Radio Elettra... anzi alla Squola Radio Elettra... eyes:
certo che ce n'è di gente... emm... diciamo... particolare eyes:
oddio...
ehmm......
Adesso non so bene come sia la cosa, ma la storia che per permettere lo scaricamento di un file da un sito bisogna trasformarlo da zip a pdf non è proprio una cazzata
Mi spiego:
Quando scaricate un file zip(o altro che sia) da un sito clikate su di un link e vi si apre la schermata di download, ebbene se il file zip in questione lo trasformate da zip a pdf per scaricarlo adesso basterà che clikiate con il tasto DESTRO e salvate salva oggetto con nome.
Adesso non so perchè si preferisca un sistema ad un altro
cmq chi ne sa di + si facccia avanti....
Scusa ma come lo trasformi un file .zip in un .pdf?
Bisognerebbe chiedergli dove trova quella roba che si cala. Credo che sarebbe perfetta per sgassare dei pezzi in officina.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Che domanda sciocca, basta che tu rinomini il file.zip in .pdf e poi lo aprì con adobe 5.0 nooo?????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)