ho un portatile e un pc li posso mettere in rete con cavo usb? lo scambio di dati è lento? esistono cavi usb con 2 ingressi?
ho un portatile e un pc li posso mettere in rete con cavo usb? lo scambio di dati è lento? esistono cavi usb con 2 ingressi?
Ho visto i cavi lap link usb e le schede di rete usb/rj45. Ma non conosco nulla che permetta di usare l'usb direttamente fra due PC con il tcp/ip.
davvero????
io ho visto un cavo che connette due pc tramite usb,ma costa 80k :
Io ho l'adattatore per connettere 2 PC con USB, la velocità non è un gran chè, circa 100kB/s, in compenso è facilissimo da configurare e funziona con tutti i programmi che girano in LAN (Netmeeting, WinProxy, Vnc).
Io lo uso per collegare desktop e portatile, pagato 70k da itslogic.
Lo posso tranquillamente consigliare, ed un vantaggio che ha rispetto alle schede di rete "classiche" è l'impossibilità di incappare in conflitti HW con le altre schede
adesso costa 62k
http://www.itslogic.com/dettagli22.asp?Codice=07174
p.s. ne basta uno per collegare 2 PC inoltre si possono collegare + di 2 PC basta comprare uno di questi adattatori per ogni 2 PC
quanto max può essere lungo il cavo usb per collegare i 2 computer? io devo colegare 2 pc in rete ke stanno in 2 stanze diverse, non mi conviene con questo metodo?
ciao e grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)