Come posso radere al suolo ogni minimo dato presente sul mia HD, compresi i settori che con un format normale non vado a prendere??
In alternativa vorrei tornare come se avessi l' HD nuovo!
Come posso radere al suolo ogni minimo dato presente sul mia HD, compresi i settori che con un format normale non vado a prendere??
In alternativa vorrei tornare come se avessi l' HD nuovo!
Cosa è successo?
Ho sentito parlare di formattazione di basso livello, ma non so come si fa.
Se è per riparare dei bad sectors lascia stare. E' meglio che sia contrassegnati come tali e che non vengano più usati, piuttosto che tentare un recupero magari di breve durata (con successiva perdita di dati).
Ciao :
No, è che ho preso un virus, che ora ho tolto ma anche formattando ho miriadi di problemi, quindi credo che ci sia ancora qualche traccia!
leggi il mio post....
Allora la formattazione a basso livello potrebbe fare al caso tuo. A meno che il virus non si annidi nella flash del BIOS.Originariamente postato da Alex83
No, è che ho preso un virus, che ora ho tolto ma anche formattando ho miriadi di problemi, quindi credo che ci sia ancora qualche traccia!
Purtroppo non so dirti come farla. Se sia sufficente dare una specifica opzione a "format" o se serve una utility particolare. Sorry
Si, cmq devi avviare Fdisk creando una partizione primaria e attivarla, se vuoi puoi evitare di assegnarli tutto lo spazio, creandone così una secondaria ed è come se avessi 2 HD!Originariamente postato da baldax
leggi il mio post....
Cmq anch'io ho la Abit e tu mi dici che posso farlo col programmino che c'è dentro??
Ho un IMB 30Gb!
si ma se faccio partire fdisk mi appare l errore "nessun h.d. installato" come posso fare?
Azz.!
Ma non te lo vede nemmeno quando fa il boot??
E' collegato sul RAID?
Prova a metterlo sull' ATA66!
no nemmeno nel boot
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)