guyver come fa a non piacerti il Soldato Ryan!?!
io, al cinema, dopo i primi 20 min gia' me ne sarei potuto andare soddisfatto...
troppo spettacolare lo sbarco... troppo crudo... troppo bello...
cmq i miei film preferiti sono quelli di Fantascienza...
tutti, ma qualcuno in particolare... in ordine sparso:
-prima trilogia di Guerre Stellari
Episodio I mi ha si' divertito ma c'erano troppe cose che non andavano...
JarJar o come diavolo si chiamava era troppo scemo, i due cavalieri Jedi Ewan McGregor e ??? (quando me lo ricordo lo posto l'altro attore) sembrava che fossero messi li' a forza, non suscitavano affatto emozioni, nessun confronto possibile con Harrison Ford-Ian Solo...
si salvano solo il bimbo e la principessa interpretata da Natalie Portman, la bambina di Leon
-Matrix
ci mancherebbe per un appassionato di cyberpunk...
nessun commento, lo conoscete tutti!
-Strange Days
mamma mia che bello! sicuramente fra i migliori dei migliori... uno di quelli che ti mette i brividi per come e' ben raccontato, filmato e interpretato...
occhio che nella festa finale ci sono gli Skunk Anansie che cantano!
-L'Esercito Delle 12 Scimmie
un film sulla follia della mente umana, in cui pero' alla fine i veri folli risultano i sani...
grandissime interpretazioni di Bruce Willis e Brad Pitt con una Medeleine Stowe bellissima e dolcissima
-Screamers e Pitch Black
due film fantastici nonostante il basso budget e la scarsa pubblicita' di cui hanno goduto, soprattutto il secondo...
occhio alla mia signature... ...non voglio aggiungere altro! se non li avete visti e vi piace la Fantascienza, correte a vederli!
-Starship Troopers
un film che molti hanno mal giudicato semplicemento perche' non ne hanno capito lo spirito sferzante e autoironico...
...e poi era troppo divertente... sembrava di essere in StarCraft...
ovviamente potrei aggiungere i vari Alien...
potrei aggiungere Blade Runner, ma non lo faccio semplicemente perche' tratto da un libro che mi ha molto deluso (si' vabbe' precursore del cyberpunk... ma a questo punto dovremmo risalire a Metropolis...)
Dick in realta' da il meglio di se' nei racconti e non nei romanzi e cmq le caratteristiche per le quali e' stato riscoperto ed esaltato non hanno nulla a che vedere con la SF come io la intendo... per me resta solo un paranoico che scriveva solo mediocremente nonostante alcune idee e spunti notevoli...
non cito nemmeno 2001-Odissea Nello Spazio, perche' sara' pure un capolavoro, e infatti lo e'... ma 2 palle! eyes:
al prossimo post, per i miei preferiti non SF... senno' ve le fate voi 2 palle a leggere il mio post... :p
PS x idiotsavant : ma sei una ragazza o parli al femminile per altre ragioni? :p
PS x i ragazzi del Forum : ragazzi comportatevi bene, non fate scappare anche questa ragazza!
...anzi chiudete il thread delle foto! che e' meglio!
[Modificato da ArtificialBoy il 22-08-2001 alle 00:29]