Ciao ragazzi devo acquistare una stampante EPSON o HP da spendere sulle 300/400k...cosa mi consigliate? Ho trovato un'offerta di una EPSON 790 a 290k...cosa ne pensate?
Grazie x l'eventuale aiuto!!
Ciao ragazzi devo acquistare una stampante EPSON o HP da spendere sulle 300/400k...cosa mi consigliate? Ho trovato un'offerta di una EPSON 790 a 290k...cosa ne pensate?
Grazie x l'eventuale aiuto!!
Le kartucce Epson sono care...ma quelle HP sono da PAURA!
Poi come prestazioni non ci sono grosse differenze.
ma chi compra cartucce originali?
Io ti consiglio Epson, perchè sono fra le più diffuse in ambito privato, ottima qualità e durata eccezzionale, io ho una epson stylus color 600 di due anni fa stampa che è una meraviglia anche con cartucce non originali.
Ciao Kain...io ti consiglio vivamente la Epson Stylus Photo 790...io ce l'ho...fa delle stampe eccezionali e non costa un'esagerazione....sono veramente soddisfatto di questa stampante!!!!
Ciao ciao!!!
E si ma le cartucce x le nuove Epson hanno un "chippino", ci sono ugualmente compatibili, ma non costano pochissimo http://www.refill.it/CartEpson4Int870.htm , le HP hanno cartucce con testina integrata ed anke compatibili non te le danno gratis.
Poi in tutta sincerità ho provato cartucce compatibili e cartucce ricaricate, alcune sono anche discrete ma non sono all'altezza delle originali.
P.S. In questo momento uso una Canon con cartucce rigorosamente rikarikate.
Il mio commento era solo atto a sottolineare che ,a parte il prezzo iniziale, bisogna anche considerare le successive spese di gestione.
giusta osservazione.
eppoi credo che la scelta di una stampante dipenda molto dall'uso che se ne fà.
Nel campo fotografico Epson è una spanna sopra agli altri ma sia canon si hp sono ottime stampanti.
l'ho già fatta acquistare ad un'amica e si comporta quasi come la sorella maggiore la 890 (superba) solo fa più rumore (la 890 è un sussurro) va leggermente + lenta e non supporta il rotolo.
290 k è il suo prezzo giusto direi, mica tanto in offerta visto che un mese fa costava 298k
Solo una cosa è delicata , va fatta stampare spesso e va curata come tutte le epson, ma poi da soddisfazione
Io lavoro in un centro autorizzato epson...
Non esitare prendi una epson 790 con meno di 300 karte te la kavi...
vai dal tuo rivenditore di fiducia e chiedigli di farti vedere una stampa di prova...
rimarrai stupito...
Io stesso ho questa stampante!! e mi trovo benissimo
Ma vale la pena spendere le 100K in più rispetto alla Epson680?
Che differenze ci sono?
certo che ti conviene come qualità la 680 è assolutamente inferiore alla 790....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)