Skusa Spank

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    gibibyte L'avatar di Vega
    Valutazione
    0

Predefinito

Skusa, dovevo immaginarmelo ke era solo per privati, però non ho fatto nulla di male, però hai ragione tu !
    Accetto volentieri i .... e ti kiedo di cancellare il post kosì non lo legge più nessuno, veramente te lo kiedo molto umilmente, ma non volevo offendere nessuno, anzi....i prezzi li avrei fatti al mio kosto...kredevo fosse una okkasione gradita.
    Kancella il post, altrimenti potrebbero leggere l' indirizzo e-mail ke ho dato.
    E ti kiedo di non incazzarti kon me, mi piace veramente kuesto posto ok ?
    Amici ?

Ciao Vega.

tebibyte L'avatar di Spank
    Valutazione
    0

Predefinito

tu hai aperto un thread in cui parlavi di iva, 5%, pagamento anticipato.. :

Questo è un mercatino dell'usato, diciamo per privati.
    Guarda ti dico che un rivenditore (come credo che tu sia) se propone dei prezzi da mercatino dell'usato o cmq al prezzo di realizzo è ben accetto, basta che posti il materiale che ha da vendere e il prezzo.
    E' l'impostazione che è sbagliata: "vi procuro tutto.. chiedetemi un listino.. :.. ho un sacco di roba da vendere a cui aggiungere iva.. ecc. ecc."
    capito?

Quindi se vuoi fare la tua vendita dovresti postare il materiale e prezzi (ovviamente non puoi mettere i prezzi del nuovo, ma come ho scritto + sopra..), in questo caso nessun problema.

byez!

tebibyte L'avatar di Spank
    Valutazione
    0

Predefinito

cmq la prox volta x comunicazioni personali manda una mail
    Intanto cancello l'altro post, poi vedi tu se vuoi proporre una vendita come ti ho scritto + sopra.

byez!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags