CHE FIGATA!,peccato che non riesco a sentire bene tutto quello che dice ma è veramente una figata!Originariamente postato da guyver
Ti riporto il post di ihmaell........
ma come ha fatto?
CHE FIGATA!,peccato che non riesco a sentire bene tutto quello che dice ma è veramente una figata!Originariamente postato da guyver
Ti riporto il post di ihmaell........
ma come ha fatto?
Nel thread di cui ti ho postato il link c'era il testo
Come ha fatto?
BHO?
ok,l'ho visto...e c'è anche scritto quali progr ha usato...Originariamente postato da guyver
Nel thread di cui ti ho postato il link c'era il testo
Come ha fatto?
BHO?
mi piacerebbe realizzarne uno anche a me,ma non ho nè il software nè il tempo d'imparare ad usarlo...sob
voglio dedicare il mio tempo ad imparare a programmare,sto leggendo VISUAL C++ 6...ma ho un sacco di altre distrazioni...voglio anche capire qualcosa sulla sicurezza...eyes:
Sehai dei dubbi su qualcosa o delle domande da fare apri un post
allora ne ho due di risposte:
1- il vapore quando condensa è bagnato
2- L'aria quando la temp sale l'acqua evapora e l'aria si bagna
Dipende dai punti di vista
son troppo contorto?
no, devi pesarne 3 e tre, se uguali guardi le due ke avanzano altrimenti devi fare un casotto...Originariamente postato da guyver
invece no, guarda:Originariamente postato da Ihmaell
cambia moltissimo....Originariamente postato da guyver
non cambia moltoOriginariamente postato da Ihmaell
la sapevo con 12 ke è più difficile...
metti 4 biglie da un lato della bilancia e quattro dall'altro, se la bilancia è in equilibrio consideri la 3° quaterna, se no consideri quella che fa pendere la bilancia.
Adesso hai quattro biglie e ti riconduci alla seconda pesata per il caso di 8 bilgie
perkè in teoria nn sai se è più o meno pesante, sai solo ke è diversa...
la risp corretta è: uno straccio, perkè si bagna quando con quello si asciuga qualcosa, è un indovinello basato sulle forme verbali del verbo asciugare e quindi sulla particella "si" interpretabile in più modi...Originariamente postato da effector
son troppo contorto?
oh io nn sono capace! sarò stupido ( ma non so cosa farci! per fortuna che c'è il pc che ti consola!! (sigh la morosa è in vacanza con i suoi...se non ci fosse il pc a tenermi compagnia e lo skate park sarei un essere inutile!)
Beh in effetti io mi son detto:Originariamente postato da Ihmaell
la risp corretta è: uno straccio, perkè si bagna quando con quello si asciuga qualcosa, è un indovinello basato sulle forme verbali del verbo asciugare e quindi sulla particella "si" interpretabile in più modi...Originariamente postato da effector
son troppo contorto?
soluz 1 è una presa x i fondelli
soluz 2 è un quesito da fisico
ho scelto la seconda (pensavo fossi un fisico o un chimico o qualcosa di simile ) ma immaginavo potesse essere una boiata .
Comunque le mie risposte non erano errate tutto dipende dai punti di vista
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)