Ligos, hai ragione![]()
Basta guardare le versioni cinematografiche dei romanzi di Stephen King...chi ha letto "IT" e ha visto il film si renderà conto...
Beh grazie al cavolo che è più bello il libro, mica in un film di 2 ore possono mettere tutto il romanzo con le sue divagazioni filosofico-culturali.
Vi immaginate l'inizio del film se mettono il punto in cui Frate Guglielmo fa tutto il ragionamento sul cavallo dell'abate.
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Forse l'unico film che era quasi a livello del libro è stato 200i Odissea nello Spazio... grazie, Arthur C. Clarke ha scritto insieme a Kubrick la sceneggiatura, che fra l'altro era sviluppata da un racconto dello stesso Clarke (La Sentinella) di solo una ventina di pagine.
Aloha!
Forse l'unico film che era quasi a livello del libro è stato 200i Odissea nello Spazio... grazie, Arthur C. Clarke ha scritto insieme a Kubrick la sceneggiatura, che fra l'altro era sviluppata da un racconto dello stesso Clarke (La Sentinella) di solo una ventina di pagine.
![]()
No, mi spiace. Credo di averlo da qualche parte in un vecchio special di URANIA (sai, quelli trimestrali con un romanzo lungo e una decina di racconti...), ma ora non so dove sia. E comunque 2001 non lo fa rimpiangereOriginariamente postato da guyver
sai da chi è edito "la sentinella", io non riesco a trovarlo!![]()
.
il libro "2001.." ce l'ho, ma volevo anche leggere "la sentinela"
Se scopri qualcosa fammi sapere, grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)