Eh,eh,eh.....
Sono io l'ultimo.:
Il quarto pirla che la sera del 14 Agosto è incollato al computer......
E in più con una borsa del ghiaccio sul piede, causa muletto invadente che mi è salito su un piede a lavorare.
Mi correggo. E' già Ferragosto!
Eh,eh,eh.....
Sono io l'ultimo.:
Il quarto pirla che la sera del 14 Agosto è incollato al computer......
E in più con una borsa del ghiaccio sul piede, causa muletto invadente che mi è salito su un piede a lavorare.
Mi correggo. E' già Ferragosto!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Scusate, mi pare di aver capito che vi serve un quinto pirla, quindi eccomi qui!!!
Azz.... C'è ancora qualcuno dopo di me. :
[Modificato da frakka il 15-08-2001 alle 15:13]
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originariamente postato da ®MadMax®
Il vero volto di Guyver
:
Dove l'hai persa?:
Era un segreto.........
A te ti tengo impegnato io!Originariamente postato da AMD Maniac
: Questo lo pensate voi!! :
:Originariamente postato da fisico73
io e viper siamo gli unici due Pirla che se ne stanno davanti ad un pc la sera della vigilia di ferragosto...
Io poi sono il piu' pirla dei due perche' sono ancpora in laboratoriooooooooooooooo buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh mi viene lo skifìo
Perchè fino a quest'ora?:confused:
:Originariamente postato da IlDannato
: :
ah ah aha ha
io sono onnipresente... :
Hai il dono dell'ambiguità??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)