Purtroppo i programmi sno cambiati e sono qui.Originariamente postato da ®MadMax®
Fisiko...oggi la Viperaccia nun c'è.....abbiamo via LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CIAO PAOLINO!!! DIVERTITI!!!
Purtroppo i programmi sno cambiati e sono qui.Originariamente postato da ®MadMax®
Fisiko...oggi la Viperaccia nun c'è.....abbiamo via LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CIAO PAOLINO!!! DIVERTITI!!!
io e viper siamo gli unici due Pirla che se ne stanno davanti ad un pc la sera della vigilia di ferragosto...
Io poi sono il piu' pirla dei due perche' sono ancpora in laboratoriooooooooooooooo buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh mi viene lo skifìo
veramente siamo in 3 pirlaOriginariamente postato da fisico73
io e viper siamo gli unici due Pirla che se ne stanno davanti ad un pc la sera della vigilia di ferragosto...
Io poi sono il piu' pirla dei due perche' sono ancpora in laboratoriooooooooooooooo buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh mi viene lo skifìo
: come ancora in laboratorio???? :
spetta che prima che parta paolo chiedo di cambiare il grado da mangusta a PIRLONE!!
Okkazzo! Ci siamo giokati qualche ora di sana anarkia !Originariamente postato da #VIPER#
Purtroppo i programmi sno cambiati e sono qui.
:Originariamente postato da gattosilvestro
veramente siamo in 3 pirlaOriginariamente postato da fisico73
PARLA PER TE!
Volevi dire PIRLA per te?Originariamente postato da #VIPER#
:
PARLA PER TE!
muhahaz! perchè te la prendi con me?: te la dovresti prendere con fisico che ti ha definito pirla per la prima volta[i]
:
PARLA PER TE!
[/B]
ciauz
sei forte!Originariamente postato da enrico57
Volevi dire PIRLA per te?Originariamente postato da #VIPER#
:
PARLA PER TE!
X gatto...
Skerzavo.
lo so viperone! si scherza! anch'io sono un insano D.O.C. però nn ci sono sempre nelle vostre discussioni... purtroppo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)