NetSystem (Facciamola funzionare meglio)

Pagina 20 di 21
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207
  1. #191
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Hai ragione ank'io l'ho presa per 99k e le vale tutte! Scarico un mp3 in poco più di un minuto invece prima ce ne volevano più di 10!
    E' un'ottima alternativa al 56k!
    Ciauzz!

  2. #192

    Predefinito

    Che programma usi per scaricare Mp3 ???? Io non riesco a configurare Napster e simili con NetSystem, qualcuno può darmi una mano?

  3. #193
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    13

    Predefinito Per luca 77

    prova con "KaZaA" e "mynapster" vanno tutti e due benone ma devi avere un po di pazienza perche solo gli utenti che hanno una connessione veloce ti consentontono di scaricare sfruttando netsystem!!!!!!!!! altrimenti è uguale a prima col normale modem 56 k!!!!Ciao e buon scaricamento!

  4. #194

    Predefinito

    Cioa pablito,
    ma quando installo questi programmi devo configurare l'indirizzo ip di NetSystem? 192.168.2.238 e la porta (8080), oppure lo installo tranquillamente e poi l'accesso remoto VPN fa il resto? Ho provato con l'Imesh ma non mi scarica nulla???? Grazie

  5. #195
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    13

    Predefinito per lucas 77

    no lascia fare tutto a loro ma ricorda che devi avere un po' di pazienza con questi programmini affinche' interagiscano con netsystem!l'importante è guardare quale utente ha la banda maggiore e quindi lo scaricamento piu' veloce.
    ps prova anche "audiogalaxy" fra questi fai un po di prove e scegli quello piu' comodo e efficacie!

  6. #196
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito

    net system???
    bho???
    non capisco cosa vogliono fare comunque...
    forse offrire tv via satellite on demand usando un solo canale satellitare risparmiando su tutto il resto...
    di certo è tutto fuorchè internet visto che la sproporzione tra segnale di entrata e quello in uscita la rende di fatto utilizzabile solo da ciucciatori incalliti di materiale vario...mp3...video etc etc...
    per quanto mi riguarda mai presa in considerazione...
    se voglio vedermi i film mi inserisco un bel DVD...

  7. #197
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    Predefinito

    si, ma alla fine, siete risuciti a guadagnare qualcosa (in termini di velocità)?

    ciao

  8. #198

    Predefinito SIRTA ho bisogno di TE !!!!!!

    Devo sapere quali parametri hai usato per portare la connessione fino a 50kbit e oltre con Tweakdun!!!! Me lo sono procurato ed ora ho bisogno di alcune dritte per modificare al meglio la mia conn/SAT!!!!
    Ne ho un bisogno urgente visto ke lavorando in rete ho bisogno di un connessione velocissima e soprattutto uno scaricamento da far paura!!!!!!
    GRAZIE per la tua attenzione!!!! RISPONDI al + PRESTO......grazie ancora

    Giuseppe *StOl*KING ( quake3 ) ^-^

  9. #199

    Predefinito MI associo alla protesta !!!!!!!!!!!!!

    ......sono profondamente offeso per la presa per il c..o di NETMERDACCIA!!!!
    Mi associo in pieno alla protesta!!!!!!!!!!
    Username.......kinghomer
    Mail NetMerda.......kinghomer@inwind.it

    Fatemi sapere delle novità!!!LI voglio veder per terra!!!
    SAT di merda!!!!

  10. #200
    Guest

    Predefinito

    Avete tutti ragione ragazzi !! Iio ho una lista di più di 150 persone (con nomi utenti ecc.. ) ma non credo sarà una cosa facile.

    Sfortunatamente la legge italiana sostiene MOLTO D+ chi ci INCULA e ci truffa che i CONSUMATORI... alla faccia dell'associazione dei consumatori appunto !... BAH

    Credo che qualunque .... "protesta" anche x via legale sarebbe SOLO un buco nell'acqua, dobbiamo invece rendere sempre più nota la cosa x impedire che altri vengano TRUFFATI come noi se NON PEGGIO !!!!!!!!

    Ormai ADSL sembra essere VERAMENTE l'unica via d'uscita =(

    Teniamo presente comunque OpenSky

Pagina 20 di 21
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  2. BBB..facciamola rullare!!! :-)
    By spaceboy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 12:34
  3. Può funzionare?
    By airex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 19:29
  4. Meglio ADSL o Netsystem??
    By BlackThunderbird in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 23:23
  5. Possessori della ATI Radeon.. configuriamo sta skeda e facciamola rullare!!
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022