Voglio sostituire la mia k7m con una k7v per poter sfruttare appieno le prestazioni della mia ge force e della mia ram.Sono disposto ad offrire fino a 250000.Aspetto notizie ,ciao !
Voglio sostituire la mia k7m con una k7v per poter sfruttare appieno le prestazioni della mia ge force e della mia ram.Sono disposto ad offrire fino a 250000.Aspetto notizie ,ciao !
posso darti la mia abit ka7 (ke č molto meglio della abit ) x 250k + s.s
ti va? oppure potremmo fare s.s a metą
ho da vendere anke un k7 650, xņ se lo sistemo la ka7 posso dartela
Volevo sapere se supporta i nuovi thunderbird e che tipo di slot agp ha.Fammi sapere ,ciao!
ha l'agp 4x, x i tbird slotA non so..
se vuoi montare uno di quelli prendo o una amd 750 o la k7v-t
Quella che mi servirebbe sarebbe proprio la k7v-t,l'unica che mi garantirebbe la possibilitą di implementare una cpu
Thunderbird e di avere uno slot AGP 4x.Ciao !
Anche la k7v supporta l'agp 4x e ci puoi montare tutti gli AMD slot A(t-bird 700 e athlon)inoltre molte k7v girano tranquillamente con i T-bird solo che non c'č modo di saperlo a priori!!!
x dannato,quanto vuoi per il tuo athlon??
Ciao, ho la suddetta da vendere, che attualmente ti sto scrivendo con un t-bird 700 @ 770 alzando solo il bus, la cedo x 250 comprese le s. p., contattami via @, ciao ciaoooo...........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)