Ho un cd-rom che ha una velocità di estrazione audio di 8x nonostante sia di 52x ... è della creative.
Ci sono cd-rom che hanno velocità di estrazione audio + elevate?
Grazie
Ho un cd-rom che ha una velocità di estrazione audio di 8x nonostante sia di 52x ... è della creative.
Ci sono cd-rom che hanno velocità di estrazione audio + elevate?
Grazie
il mio plextor (scsi) 32x estrae tra i 16x e i 24x !
Altrimenti più economico c'è il Toshiba 48x (THE BEST OF EIDE) che la fa a 12x
La versione DVD costa 175k su http://www.bow.it
Se vuoi estrazioni audio veloci devi puntare sui modelli scsi, per quelli ide 8x è già un buono. Il mio Teac CD532s 32x scsi costa 150.000 e fa 17x, il Teac CDR55s 4x12x scsi estrae a 12x, il Yamaha CD2100s 16x10x40x scsi parte da 17x e arriva a 31x (28x già a metà disco). I modelli migliori sono quelli scsi che fanno la correzione del jitter via hardware, perchè l'alta velocità va bene, ma le tracce estratte devono essere perfette (senza salti) altrimenti a cosa serve??! Ti consiglio un bel Plextor 40x scsi (280 tra lettore e controller).... se sei senza masterizzatore allora Yamaha CD2100s scsi: non ho mai visto un'estrazione audio così veloce!!
Ciao
x spendere poco diciamo sulle 100k-120k ti consiglio il teac 540e che col firm 3.0 e il software teac ti fa un estrazione perfetta al 100% all'incredibile velocità di 34x-36x , anche se un estrazione a 2x va bene lo stesso basta che non ci siano errori
bye
Non ci posso credere, il mitico super impegnato bottoni moderatore.Originariamente postato da bottoni
x spendere poco diciamo sulle 100k-120k ti consiglio il teac 540e che col firm 3.0 e il software teac ti fa un estrazione perfetta al 100% all'incredibile velocità di 34x-36x , anche se un estrazione a 2x va bene lo stesso basta che non ci siano errori
bye
Ecco perche non ti si vede in giro...su altri forum.
Ciao a presto
Luigi
si moderatore con 10000 post eheheeh ciao luigi felice di sentirti ehehehOriginariamente postato da PcTuner
Non ci posso credere, il mitico super impegnato bottoni moderatore.Originariamente postato da bottoni
bye
Ecco perche non ti si vede in giro...su altri forum.
Ciao a presto
Luigi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)