a chi piacciono?
a me no!!
a parte scherzi secondo me sono troppo forti entrambi i gruppi!
li conoscete? che ne pensate?
a chi piacciono?
a me no!!
a parte scherzi secondo me sono troppo forti entrambi i gruppi!
li conoscete? che ne pensate?
Io me ne navigavo beata cercando foto interessanti sul mio gruppo preferito...i Sonic Youth, entro per caso in questo sito e mi ritrovo iscritta a un non so ke...?????????
In ogni caso,ormai ci faccio tappa almeno qualke minuto prima di perdere totalmente le tracce di questa nuova scoperta(sono un'incapace totale con i computer!!)...
Bene,i Marlene li conosco eccome,li seguo da qualche anno e il loro concerto e' quello che mi ha fatta impazzire l'animo piu' di qualsiasi altra emozione prima d'allora...
Siccome non so a ki sto parlando esattamente non mi soffermo oltre e lascio il mio indirizzo e-mail insieme ad un punto interrogativo per questi miei ultimi minuti ...un bacio non virtuale(io sono vera,eh...non so voi o te...)
mago.galbusera@libero.it
sara
Forti!veramente!
guarda un po' vado a cercare qlc sito sui sonic con google e mi trova sto post!
quindi qualcuno aveva risposto... ebbene se vi va di parlarne ancora io sono qui...
mah..li ho visti 4 volte dal vivo..secondo te mi piacciono
Certo che si!!!
Adesso scappo ma ne riparliamo
ki i marlene o i sonic?
io i marlene li ho visti un bel po' di volte... i sonic una volta sola(ma quella volta ho pure conosciuto C.Godano!!)
4 volte i marlene e 1 i sonic nello stesso concerto:beach bum festival!!!:grandissimi!!
ma quanto tempo fa hanno suonato al beach bum i sonic?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)