gigi77, che fine hai fatto???::se la scheda non ti interessa più, basta che me lo fai sapere!OK?eyes:
gigi77, che fine hai fatto???::se la scheda non ti interessa più, basta che me lo fai sapere!OK?eyes:
valerio scusa ma sono stato intrecciato con gli esami all'u niversità. quindi non ho potuto seguire il ns. discorso.
Scusa, cmq io sarò di nuovo ad ascoli x lunedi', vogliamo fissare un appuntamento?
Magari parliamo del + e del - sempre con la sheda?
Dimmi tu, magari nel pomeriggio?
Puoi arrivare ad Ascoli?
Gigi ti capisco per gli esami, anche io sono un universitario:p!!!Guarda, per lunedi' non ci sono problemi, però sarebbe meglio incontrarci a Pagliare, sai io sono molto vicino a S. Benedetto del Tronto:,mi eviteresti un lungo tragitto in autoFammi risapere anche se devo portare direttamente la scheda...a presto
se alla fine salta fammi sapere.... (in coda, dopo chi mi precede...)
x favore non puoi venire AD ASCOLI?
mi fai un favore se puoi?
gigi, il fatto è che mi costa di + venire su ad ascoli(in benzina) che spedirti il pacco con la scheda!!!non è che io non voglia farti un favore,però non mi va neanche di rimetterci in denaro...;se da 80k vai a 90K(in modo da dimezzare le mie spese di viaggio),allora vengo.Fammi sapere...
Sempre in coda per 80 + tutte le spese (se vuoi pagam. anticipato)....
Scusa se insisto ma ho una certa premura....
Allora ti posso aspettare all'uscita della superstrada x Spinetoli?
che dici?
va bene gigi! che ne dici se ci vediamo oggi pomeriggio alle 16? Cmq mandami un sms di conferma a questo n°3478887598:se non ricevo l'sms entro le 15.30 non vengo!
[Modificato da valerio524 il 23-07-2001 alle 12:47]
gigi, forse non hai letto il mio post ;cmq io aspetto tue notizie ( meglio via sms: non riesco a stare sempre su internet! : ).MI RACCOMANDO, FATTI SENTIRE PRESTO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)