ke controlla lo stato del vostro PC (temperature, stato delle ventole etc) e vi manda un resoconto via SMS?
ke controlla lo stato del vostro PC (temperature, stato delle ventole etc) e vi manda un resoconto via SMS?
Ottima idea!
Utile nel caso di pc che restano accesi giorno e notte.
Però se il pc comincia a scottare e ti arriva l'sms d'avviso mentre sei a piedi dall'altra parte della città che cavolo fai???
Ma sto programmino esiste?
Dove si piglia?
Credo che Emilio abbia intenzione di farlo.......::p
mandi un messaggio al condizionatore lg ke trasforma la stanza in una ghiacciaia!!!Originariamente postato da AMD Maniac
Ottima idea!
Utile nel caso di pc che restano accesi giorno e notte.
Però se il pc comincia a scottare e ti arriva l'sms d'avviso mentre sei a piedi dall'altra parte della città che cavolo fai???
!
!
Vai Emilio!!!
Se pò fare! :p
Non male.... e magari nel momento in cui ti manda l'sms abbassa il fsb di 5Mhz alla volta (ogni 3 min.)... fino a quando non rientra nelle temperature ottimali....
ok, magari se trovo qualkuno ke mi realizza un adattatore x slot PCI, vendo anke la mia makkina x teletrasporto di ultimissima generazione...così invece di mandare l'SMS ti teletrasporta direttamente
ok ok, non vado + OT
ps figus grazie x il consiglio, ne terrò conto
Prego, so che puoi farlo bene....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)