Visto che hai uno studio e probabilmente una buona esperienza ti faccio una domanda su una questione che non riesco a risolvere...ovvio che la domanda e' estesa a chiunque sappia rispondere.
Allora, io ho un bel microfono shure beta 58 e un midiverb IV, come saprai il midiverb (effetto) ha entrate e uscite in jack, di norma lo si usa con il mixer sfruttando il send e return dello stesso. Il problema e' che in concerto io ho bisogno di averlo sotto mano per cambiare gli effetti e quindi sono costretto (anche se e' un obrobrio) a uscire dal microfono con un jack, entrare nel midiverb con quello (quindi sbilanciato) e uscire di nuovo con il jack per andare al mixer. Come ovvio il microfono senza il collegamento XLR, (bilanciato), rende molto poco...ed ecco finalmente la domanda...Esiste un modulo o qualcosa del genere che mi permetta di entrare in XLR, processare il suono con send e return, e uscire ancora in XLR per andare al mixer ? Essendo che mi serve per un solo canale ovviamente non voglio comprare un mixer, secondo te esiste o sto solo sognando ?
P.S. Una soluzione alternativa sarebbe usare una pedaliera midi per comandarlo da remoto ma ho bisogno di vedere il display...