Torneo Irreale... ma con Bug Reali!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Maledetto quel giorno che mi son comprato Ureal Tournament!!!
    Se c'è qualcuno di voi che ha Unreal Tournament e possiede una qualsiasi altra scheda grafica AGP che non sia 3DFX... allora si unisca al mio dolore....
    Dopo che sono usciti strapatch su mega-strapatch, ancora, quelli della Epic, non sono riusciti ad eliminare quei fastidiosi scarrafoni che infestano il gioco... che i programmatori della Epic non sappiano programmare????
    Questo non è da escludere... Non siete stanchi di inkazzarvi ogni volta che comprate un nuovo gioco perché, sotto winzoz, non parte, o scoppia mentre siete arrivati, finalmente, al boss finale, o peggio, neanche si istalla (esistono anche queste cose purtroppo....)? Oppure scaricarvi un patch PRIMA di comprarvi il gioco? ASSURDO!
    Comunque tornando al Torneo Irreale (alias Unreal Tournament) come lo fate girare con le GeForce? A me parte solo se l'AGP è settato X2+Sideband, mentre se è settato X4, dopo pochi minuti... BOOOM! E vai con ctrl+alt+canc.... o reset..... o vafff@#@ò#oooo!!!!
    Ciao!!!!

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    purtroppo hai tremendamente ragione....unreal tournament è un motore nativo GLIDE!!!!!!!! e alla epic, non hano capito ancora che le glide sono morte e sepolte!!!! .......non sono ancora riusiti ad adattare con D3D/openGL in maniera decente.... io però, ho risolto installabndo i detonator modificati con il glide wrapper!!!!!....sia unreal/tournament, girano sotto le glide senza problemi..!!!!!!!
    se li vuoi provare ecco il link..
    ciao!
    (basati su detonator (6.26)

    http://bws.sprintnet.pl/files/driver...f/nv_mrf23.exe

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Ehm!?! Detto così caro jackal è un po' difficile darti una mano, dovresti postare la tua config per far sì che possano essere date delle ipotesi e delle dritte certe x risolvere i tuoi problemi. Personalmente non mi ha mai dato nessun e dico NESSUN problema suddetto gioco eppure ho un ATHLON come te e un GEFORCE. Ciauz

  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito

    La mio configurazione è la seguente:
    AMD ATHLON 750MHZ
    PC133 SDRAM 256mb
    Mobo ABIT AK7
    AGP Creative Annihilator Pro (GeForce 256 ddr)
    PCI Creative Soundblaster Live! basic
    ti serve altro???
    Comunque con AGP X4 non mi va UT! Neanche se cago in turco... ma se metto X2 no problem...
    Ciauz

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    76

    Predefinito

    http://www.unrealitalia.com oppure .it non ricordo...
    comunque dovreste trovarci tutti i settaggi dei driver nvdia per non far andare il gioco una cacata...

    fatemi sapere se avete risolto...
    vi aspetto per fraggarvi, quando volete :p

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Immagino tu abbia già installato l'ultimo bios Abit e le ultime relase dei driver Via 4 in 1 (4.25a) e l'ide driver a parte. Quindi passiamo alle maniere forti:

    1- Assicurati che gli irq delle varie schede e periferiche non siano condivise, perchè in casi di intense chiamate hardware è più facile creare dei problemi d'incompantibilità;
    2- Installa i detonator 6.26 i migliori in assoluto x performance e stabilità e reinstalla le dx7a, se la cosa non basta:
    3- Installa la pech/pach/patch o come si dice, 405 di unreal che credo in assoluto la migliore, se la cosa non basta:
    4- Aggiorna i driver della live, con la versione di maggio 2000;
    5- Disabilità la fastwrite, che sulla tua mobo non và granchè;
    6- Togli qualsiasi overclock, e son non ne hai prova a settare timings della ram più bassi, tipo 100 cas 2 o 133 cas 3 sempre bankinterleave 4 (tallone d'achille della tua mobo);
    7- Prova a disabilitare il sideband lasciando l'agp 4x attivo senza fast write.
    Per il momento non sò cosa altro dirti, anche perchè io ci gioco con l'agp a 4x, sba e fw attive, per giunta con due banchi da 128MB spinti a 133 cas 2 di cui uno dovrebbe lavorare max a 100 cas 2 e l'altro 133 cas 3 quindi in assoluto tirati x il collo.
    Inoltre ho la scheda video identica alla tua settata a 125@320 che funziona x ore senza il minimo problema, l'ultima volta 4 ore di fila ad UnrealTournament.
    Ciauz

  7. #7
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito

    FINALMENTE! ...(dico io) E CI VOLEVA TANTO????
    Innanzi tutto grazie ad AMD!
    Poi un fuck off ad ABIT e alla EPIC (così imparano a fare le cose per bene!)!!!
    Cazzarola, dico io, saranno mesi che mi scervello perché non funge una semplice, e poi solo perché il fastwrite era abilitato... non andava niente!!!
    No dico il FOTTUTO FASTWRITE!!! TSE'!
    Ora fila tutto che è una meraviglia!
    AGP X4+SBD!!!!
    E pensare che Abit aveva fatto uscire la sua skeda senza supporto FWRITE... e lo ha implementato solo dopo con i bios aggiornati.......... la dice mooooltoooo luuuuungaaaaa.

    CIAO E THX!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Beta Forceware 196.34 per correggere il bug con l'overclock - [NEWS]
    By pippo369 in forum NVIDIA: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-01-2010, 08:18
  2. FlashPlayer e Shockwave:Bug con Explorer 6?
    By Dream Theater in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17-03-2007, 10:24
  3. Con il bug nForce2 come siamo messi?
    By Luca IT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-09-2003, 11:31
  4. GigaBYte con super BUG oppure masterizzatore fuso ???
    By tureccio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-02-2002, 10:30
  5. ABIT CON IL BUG?
    By Turrican in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 15:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022