Salve,
Qualche mese fa c'era in giro un file .reg per la Voodoo3 1000 che consentiva di attivare la seconda TMU per utilizzare il multitexturing.
Dove la trovo ?
CIAO
Salve,
Qualche mese fa c'era in giro un file .reg per la Voodoo3 1000 che consentiva di attivare la seconda TMU per utilizzare il multitexturing.
Dove la trovo ?
CIAO
non lo so ma se ti puo' essere utile quella sceda non e' nient'altro che la voodoo2 12mb.
No... non credo che sia la Voodoo2 12Mb, ha 16 mb, ha il 2D, è agp 2x e sulla scheda c'è scritto V3 1000, è senza dissipatore, ma secondo me è una Velocity 100.
CIAO
non so darti una risposta,ma una cosa te la dico:aggiungi assolutamente un bel dissipatore di quelli buoni sulla scheda video e metti la pasta siliconica tra i due...poi prendi una bella ventolozza da 8cm(oppure dissipatore e ventola insieme)e mettila sul dissy o molto vicino(2cm) a quel punto oc penso arriveresti a una voodoo3 2000....anche se non so di default com' è settata.....prova a dirmelo...
Ok... quando mi riprendo dall'influenza ci provo
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)