Non capisco,ogni volta che entro in un post creato da ragazze vengo preso per un maschilista arrapone e quasi maniaco,booooooo
Sono io che sembro un arrapone o sono le ragazze che fraintendono ogni cosa?
Non capisco,ogni volta che entro in un post creato da ragazze vengo preso per un maschilista arrapone e quasi maniaco,booooooo
Sono io che sembro un arrapone o sono le ragazze che fraintendono ogni cosa?
vitopacco:
vito : ok puo' essere il diminutivo di vittorio, e fin qua' nessun problema
pacco: nel senso tirapacchi, oppure pacco nel senso ehm del sesso
quindi come vedi ognuno interpreta a modo suo, evidentemente le donne ci mettono un pizzico di malizia ...
ciauz
a me fa schifo il tuo nick!
Delicato.......:pOriginariamente postato da Ripper
a me fa schifo il tuo nick!
come sempre!
pacco nel senzo che faccio i pacchi,
non nel senzo che il mio membro è un pacco:
I pacchi nel senzo che dico un orario e scendo ad un altro orario,ecco spiegato il mistero.
Ripper,purtroppo quando sono entrato quì,non mi veniva niente in mente ,quindi scelsi questo nick,e poi vorrei vedere chi sarebbe capace a dire che il proprio membro è un pacco,a rigor di logica è impossibile.
hehehehe
ecco tutto.
Cmq il mistero resta
ma dov'e' ke entri nei pos delle girls?
ke "vengo" pure io!!!
!!!
ho litigato,o meglio a litigato solo lei, con Annalisa, e poi un'altra volta con una che voleva vendere dei pezzi e io le dissi solo che alcune cose erano troppo care.
si' effettivamente Annamaria ha avuto una reazione che non ho capito, leggendo il post di Vito;
cmq Vito e' un nome a se' mica il diminutivo di Vittorio! :confused:
vitopacco fammi sapere qualcosa del sito che qua non mi fa entrare!
proprio il sito non ti fa entrare?
Posta nel vecchio forum
adesso proprio sto' provando a rimettere il nuovo forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)