Dimenticate tutti un piccolo particolare: io fino a Catania non ci vado x bruciare Guyver...ho c'č un po' di f@@a o niente!
E poi se tanto non lo facciamo noi, lo fa sua madre quando scopre quanti esami ha dato quest'anno....
Dimenticate tutti un piccolo particolare: io fino a Catania non ci vado x bruciare Guyver...ho c'č un po' di f@@a o niente!
E poi se tanto non lo facciamo noi, lo fa sua madre quando scopre quanti esami ha dato quest'anno....
l'ho scritto io!Originariamente postato da Carlocki
living in the limelight the universal dreamm........ di chič questo stronello?
Lo sa, e mi ha detto che sono stato bravo perchč ho preso 27!Originariamente postato da Ditrapebaro
forse possiamo sperare in un fenomeno di autocombustione!
oppure uno passando butta una cicca...
sai com'e' d'estate queste cose succedono!
skerzi? basta ke guyver si esibisca in uno delle suoe solite flautolenti performances e il gioco e' fatto!!!Originariamente postato da Carlocki
io posso metterci il combustibile
gas naturale puro!!!
!!!
ma nessuno risponde al io quesito ???
di chi č "living in the limelight the universal dream fot al who ant to see "
kuesto e' il ringraziamento??????
aspetta ke ti becco... e poi ti flautolo io!!!!!!!!!!!!!!
!!!
Non ti conviene metterti contro di me, io sono Capitan Scureggio
e io sono ammiraglio!!!!!!!!!
pecie dopo pasta fagiole aglio e cipolla!!!!!!!
!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)