Ciao Vendo il mio HUB 3COM 10/100 8 porte.
Fatemi un'offerta se volete!
CIAO!
Ciao Vendo il mio HUB 3COM 10/100 8 porte.
Fatemi un'offerta se volete!
CIAO!
niente aste!
devi proporre un prezzo.
byez!
propongo io! 65ss incluse!
di dove sei?
Ciao, lo offro a 100k. Sono di Belluno ma generalmente giro abbastanza per il veneto se volete. E' in condizioni eccellenti!!!
Fatevi sentire!
oppure
mafbass@libero.it
che vuol dire eccellenti??
Ciao, per eccellenti intendo:
-L'HUB è perfettamente funzionante e in perfetto stato estetico
-Tutti i LED (carico della rete, porte connesse, collisioni) funzionano perfettamente
-C'è il suo imballo originale.
Lo cambio semplicemente perchè mi serve un 16 porte
ne hai uno da 4 porte? (non li riesco a trovare!!!)
Ciao, rispondo a tutti e 2 qui sopra
1)No non ne ho a 4 porte, ma penso che valga la pena spendere 100 per un prodotto del genere... è un 3COM!!! Se anche non usi tutte le porte ti potrebbero tornare utili.
2)Sento che mi dice il capo per le 80Mila.
CIAUZ!
si ma io in casa ho 3 pc! protò arrivare a 4! ma di più sicuramente no!!! ! sicuro che nel vostro ufficio non c'è un HUD a 4 porte... magari dentro qualche cassettp : !
Riciao, non ho ancora notizio per le 80 carte, magari questa sera riesco a postare qualcosa.
Per quanto riguarda le 4 porte non ce l'abbiamo, prima della rete 10BaseT avevamo una 3BaseT quindi senza HUB.Mi spiace. In ogni caso quel ce volevo dirti è che secondo em vale la pena prendere per 100mila questo HUB anche se usi MAx 4 porte perchè è un 3COM!!! è piccolo come dimensioni e se voi rivenderlo sicuramente lo piazzi
per quanto riguarda le dimensioni potrebbe essere tipo un CD ROM per computer o poco di +
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)