GeForce, Voodoo3 o G400 ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, per evitare problemi di compatibilità e roba simile, che scheda posso montare sul mio K6II 350 ?? Attualmente ho una Speedstar A70 affiancata da una VoodooII 8 mega, vorrei passare aapunto ad una scheda grafica "leggermente" superiore e che mi possa comunque durare abbastanza....
    Investimento GeForce, sicurezza Voodoo3 (solo 16 mega ???) oppure mi butto sulla valida ma comunque vecchiotta G400 ???
    Dai, voglio un consiglioooo
    Eventualmente fatemi sapere se dovessi avere anche problemi di compatibilità con TRIBES
    Danke Danke

    AMD RULES !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ah, la voodoo2 la vendo (60mila ?) o la tengo e la affianco ?
    (Ho notato che l'ultimo periodo è abbastanza sgrammaticato... volevo sapere se con una determinata scheda potrei avere dei problemi di compatibilità con TRIBES, per chi non l'avesse capito...)

    Arigrazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dato il tuo processore, secondo me non ti conviene investire in una scheda video ultima generazione tipo GeForce oppure G400 perche' sarebbe abbastanza uno spreco e la scheda verrebbe solo parzialmente sfruttata. Non abbandonerei il Voodoo per via dei driver ortemente ottimizzati per le 3dnow!. Fossi in te acquisterei una seconda Voodoo2 da affiancare alla prima in SLI oppure mi butterei su una Voodoo3.
    Ciao


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Concordo con DDT per la G400 da evitare con i K6 mentre per la Geforce ci sarebbe spreco solo per i titoli che non sfruttano il suo T&L engine.Naturalmente la Geforce non sara' sfruttata al max come succede con un Athlon ma sarebbe comunque un buon investimento (anche se abbastanza costoso).
    E' indubbiamente vero che le schede di 3DFX (seguite da molto vicino dalle TNT2) sono le piu' performanti con i K6 ma purtroppo hanno anche alcuni limiti significativi.
    Secondo me' potresti aspettare ancora un po' e acquistare la Geforce quando sara' scesa di prezzo e avra' un supporto piu' ampio da parte dei giochi.
    Se invece non vuoi aspettare potenzia il tuo sistema con un bel K6-3 e mettici vicino una TNT2 Ultra.Li ho visti funzionare su computer di miei amici e vanno alla grande.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    P.S.: Il futuro sono Geforce e Athlon, ... , VoodooX chissa' .

    Bye.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sarei in effetti tentato a passare anche solo ad un semplice K6 III 400...
    il prezzo moderato me lo permetterebbe
    A quello insomma che ci affiancherei ?
    Una TNT2 o una Voodoo3 ? (la regia mi consiglia quest'ultima....)
    Insomma, pare che G400 e GeForce, vuoi per prezzo, vuoi per compatibilità, non mi converrebbero tanto....
    E con quello che costa la GeForce mi farei processore e voodoo !!!!!

    Aiutooooooo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scambio Geforce 2 MX con G400/G450 DH
    By Kernel Panic!! in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-09-2002, 23:18
  2. GeForce 2 MX 400 / G400 MAX
    By Luca IT in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-01-2002, 17:42
  3. GeForce 2 MX e/o Matrox G400
    By Fassbinder in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 11:18
  4. IMPORTANTE: Win2000+Athlon+Geforce/G400 FIX
    By Daniele in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-2000, 14:48
  5. GeForce o G400 ?
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-09-2000, 10:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022