Installare 2 Voodoo2 in SLI

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non riesco ad installare 2 Voodoo2 in SLI.
    Non ci sono problemi di conflitti e durante l'installazione dei driver di 3DFX non vengono evidenziati problemi.
    Il problema puo' essere dovuto al fatto che sono una di Creative e una di Diamond ?
    In ogni caso hanno lo stesso quantitativo di memoria.

    Grazie a chiunque mi aiutera'.

    P.S.:Ho naturalmente il cavetto per collegarle tra di loro ma non funzionano ne' in Glide ne' in Direct3D insieme.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per utilizzare due schede diverse, devi avere dei drivers non ufficiali, da quanto ricordo.... Prova ad utilizzare i drivers di MetaByte per VooDoo², dovrebbero funzionare comunque.

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho gia' provato Jack ma purtroppo in Glide non funzionano mentre in D3D non si hanno aumenti nei fps.
    Pensa che ho testato diversi giochi in D3D sia con una che con tutte e due le schede ma non si hanno aumenti di fps.
    Inoltre anche Quake2 non da' aumenti nelle prestazioni.
    L'unica cosa positiva e' che con i driver di Metabyte le applicazioni D3D partono.
    Hai qualcos'altro da suggerirmi.
    Tante grazie Jack e a risentirci presto.
    Bye

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    che io sappia, le schede dovrebbero essere della stessa marca e modello, per essere connesse in SLI.
    Comunque, io ho lo stesso problema.
    M.B. Microstar, K7-550, G200, 128 Mb RAM e 2 Monster 3D-II .. e non ne vogliono sapere di lavorare insieme.
    Provati tutti i drivers, sia quelli della Diamond che quelli della 3DFX, che i WickedGL: NAD:
    Da sole funzano entrambe, ma in SLI ... mi si impalla anche Win quando richiamo le proprietà dello schermo, e i vari Quake 2 e 3 ... NADA !


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Davvero molto strano che tu non riesca a far funzionare le 2 Voodoo2 in SLI dato che sono dello stesso produttore.
    Ma hai seguito i consigli su come installare 2 schede in SLI presenti nei driver di 3dfx ?
    In caso affermativo mi sa' che dovrai fare piazza pulita nel tuo sistema di tutte le versioni dei driver installati (la soluzione piu' semplice e ahime' quella di formattare e reinstallare tutto) e poi procedere all'installazione delle schede in SLI.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 2 VOODOO2 SLI VENDO
    By mrloin in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 11:28
  2. Voodoo2 12 MB
    By flavio_ in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 09:13
  3. voodoo2
    By nocontrol in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-01-2001, 19:15
  4. bench voodoo2 SLI su athlon 650 e K7V
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-06-2000, 17:25
  5. Voodoo2
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2000, 14:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022