la vaccata di amd

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    le 3dnown! le ho scritte a quel modo per un'errore di battitura.
    sladgehammer sarà un processore risc ! alternativo a quelli prodotti dalla digital. sarà a 64 bit ma a differenza dell'itanium di intel col quale andrà a competere sarà in grado di dare ottime performance anche col codice a 32 bit.pertanto non sarà destinato al segmento desktop e non sarà il successore dell'atlhon ma il suo segmento di mercato sarà quello dei server e delle vere workstation, quelle per intenderci che adoperano i processori spark-alpha ( esistono diversi tipi).costerà meno dell'itanium ma sempre troppo per gli utenti non professionali-

    il pentium e tutti i processori detti x86 sono processori cisc con un nucleo risc per aumentarne le prestazioni e sono a 32 bit.

  2. #22
    Guest

    Predefinito

    SE SONO STUPIDO O NO LO LASCIO PER I RAGAZZI CHE FREQUENTANO STO SITO CHE PISSIEDONO SIA INTEL E AMD E DICONO LE COSE CON IL LORO NOME (aspetta che ti risponde anche GAUS e vedrai delle belle)...
    ORA VISTO CHE IO POSSIEDO UNA CPU AMD (ATHLON,K6) COME TU DICI.....INVECE IO DICO CHE HO TRA LE MANI UNA MERDA DI CELLY 300A DA 19 MESI.
    CERTO ACCETO DI ESSERE CHIAMATO STUPIDO DA TE CHE TRA L' ALTRO HAI OFFESO TUTTI QUA DENTRO E ANCHE IL NOSTRO SITO....
    E PER NON DIMENTICARE LA MIA CPU E MOBO
    INTEL CELERON 300A MENDOCINO OCLOCK A 464 MHZ
    ABIT BH6 CHIPSET BX ver 1.0
    SE SEI CONTENTO FAMMI LA CORTESIA ORA DI NON OFFENDERE MAI PIU UNO DI NOI E IL NOSTRO SITO E CERCA DI COMPORTARTI DA UOMO PERCHE SEMBRI PIU CHE UN BAMBINO E INVECE DI SPARARE DELLE STRONZATE PER AMD GUARDA UN PO DI DARE QUALCE CONSILIO A QUALCUNO CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO E RENDITI UTILE.
    BYE BYE
    PS GAUS LO SO CHE TANTE VOLTE TI ROMPO 'OGLIONI MA PAZIENZA NON SONO PERFETO (E TU CREDO CHE MI CONOSCI TROPO BENE)DDDDDDDDDDD.


  3. #23
    Guest

    Predefinito

    Che dire???Innanzitutto mi sento di smorzare la polemica nata tra AVETEABOCCATO ed il nostro "Animalos"... e dai!!!!!, non c'è bisogno di darsi dello stupido per così poco!!!!! infondo anche a me mi sono girate un po le balle quando ho letto il nick AVETEABBOCCATO!! infatti mi sono chiesto, " ma abboccato DE CHE???!!!!!" però ho lasciato perdere perchè comunque non ne vale MAI LA PENA...(tranne per la commedia aleste.... forse!!)per finire, se accetti un suggerimento, ti consiglierei di cambiare nick, ....sempre se hai voglia di rimanere tra di noi......

    PS. volevo poi dirti che prima di sostenere che anomalos è non sa nulla di CPU ecc... di consiglio di leggere altri post sparsi per il forum..... forse lui è uno dei più presenti!!!.... e sicuramente questo è un vantaggio... dato che molto lo si impara proprio qui!!. (almeno per me è così!!!)

    ciao a tutti
    gaus


  4. #24
    Guest

    Predefinito

    Allora ringrazio il mio ami'o GAUS perche era e sara il mio solito ROMPIBALLE DDDDDD
    Ciao GAUS ...DDDDDD

  5. #25
    Guest

    Predefinito

    DIMENTICAVO!!!!!!
    PS grazie GAUS che hai ricordato al nostro "amico" che sono uno dei piu "smanettoni" di OC....ma aspettiamo un po che esca in commercio l' ABIT KT133 e poi vedrai che a costo quasi ZERO come sfascio il DURON a 125 mhz di FSB.
    Bye bye dal tuo ANIMALONE....DDDDDDDDDDD

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD 4000+ , 2x512 G.Skill DDR400, AMD X2 3800+ [BA + Sped]
    By bl4xor in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-06-2007, 13:38
  2. [RO] Scambio Amd Opteron 146 (@ 2,8 Ghz vcore 1,39) con Amd 3800 X2
    By Utente Normale 31 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-07-2006, 16:08
  3. heeeee... amd amd.. ogni tanto mi fai sbragare!
    By alicri in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-05-2002, 03:16
  4. Immagini x Desktop di AMD...dove? avevo un link ad AMD.com, ma...
    By Fotonico in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 07:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022