ma allora sta Kyro II la compro o no?
ma allora sta Kyro II la compro o no?
Compra compra, vedrai che non te ne pentirai
dato che sono un neo possessore di KyroII Da ben 2 settimane dovremmo metterci tutti insieme per riuscire a clocckarla in modo accettabile io sono riuscito a portarla con power strip 3 a 184 mhz in modo del tutto stabile.
A questo punto però devo fare due considerazioni :
1-le ram non hanno dissipatori e la cpu ne ha uno a mio parere non adeguato.
2-power strip 3 non riconosce la kyro II al 100% infatti la dicitura esatta di pwr strip 3 è power vr kyro.
Quindi bisognerebbe dotare la skeda di un raffreddamento adeguato e di un programma dedicato
pure le geforce non è che se le overclokki volano!Originariamente postato da Pait
Ho visto su un sito dove l'avevano portata a 198 ma guadagnando solo 4-5 FPS ... credo non ne valga la pena!!
la cosa più importante sono i filtri che ha una sceda video!
Ciao
è uscito adesso il kyro! tra una settimana (forse +) sicuro che trovi pogrammi che riconoscono al 110% il kyro!!Originariamente postato da Morfeus
dato che sono un neo possessore di KyroII Da ben 2 settimane dovremmo metterci tutti insieme per riuscire a clocckarla in modo accettabile io sono riuscito a portarla con power strip 3 a 184 mhz in modo del tutto stabile.
A questo punto però devo fare due considerazioni :
1-le ram non hanno dissipatori e la cpu ne ha uno a mio parere non adeguato.
2-power strip 3 non riconosce la kyro II al 100% infatti la dicitura esatta di pwr strip 3 è power vr kyro.
Quindi bisognerebbe dotare la skeda di un raffreddamento adeguato e di un programma dedicato
C'è una piccola utility chiamata KYRO Overclocker 1,17 Tool
Ciao
cafona!
cmq è logico che a colpo d'occhio non è che vedi i miracoli, bisogna testarla come si deve per vedere la differenza!!!!!!
Cmq 4.400 punti in 3Dmark mi sembrano pochini, io quando avevo il TB900 con la v5 5500AGP ne facevo 4.500 ma in win2k ora come minimo ne faccio 6.500 col 98SE!!!!
Mi sa che c'è ancora mooltoo da fare per far volare sto Kiro2!!!!
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez....
Eccovi una bella v5 che al Kiro non ha nulla da invidiare!!
Cmq la Kiro per un Durozzo e fino i 1000Mhz. vha benissimo, oltre non sente la differenza!!!!
cafone! bello!Originariamente postato da jumpy70
Cosa vorresti dire?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)