sapreste dirmi se è noramle il fatto checon una ventola Volcano 2 ci siano delle vibrazioni che si espandono per tutto il case??
sapreste dirmi se è noramle il fatto checon una ventola Volcano 2 ci siano delle vibrazioni che si espandono per tutto il case??
dipende, se il case è big tower è molto probabile
poi devi vedere se appoggia perfettamente al pavimento( che magari da un piedino non tocca a e allora oscilla)
si, se la ventola è scassata, magari è disassata, fa molto rumore?
sei sicuro che sia il dissi?
mah ,dipende, io ho un towerone con 4 ventole da case,2 delta sul vantec e non vibra !
il mi oinvece vibrava ma la colpa è delle piastrelle del pavimento che non sono perfettamente in piano tra loro
per raddrizzare il case metti sotto il priedino una o due banconote da 100000, da noi si usa così
Ti auguro che vibri solo il case e non il dissipatore, altrimenti rischi di sbriciolare il core.
Cmq le vibrazioni non credo facciano molto bene nemmeno agli hd, quindi cerca di eliminarle!
Ho risolto molti dei problemi inerenti le vibrazioni delle ventole semplicemente eliminando l'adesivo che applicano al centro delle palette, che nella maggioranza dei casi non è centrato e quindi provoca tali vibrazioni.
Magari non è il tuo caso, ma tentar....
Ciao!
Ste
io ho usato 3 banconote da 500.000.Originariamente postato da Thecrime
per raddrizzare il case metti sotto il priedino una o due banconote da 100000, da noi si usa così
vanno bene lo stesso?
io ho messo un dito di mia mamma che è costretta a stare lì qundo accendo il pc...ok?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)