X ALEX!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao, da quanto ho capito leggendo post qua e la tu realizzi dei sistemi di raffreddamento x K7, sbaglio?? xcaso gli vendi?? oppure mi sai dire come raffreddare al meglio un K7 con un procedimento ke non sia a liquido?

    byez

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si hai letto giusto realizzo sistemi di raffreddamento per tutti i tipi di processori.Ne ho fatto alcune serie,ma sono propenso a non farne piu'.
    Be'..l'unico sistema efficace per il k7 e' senz'altro quello di accoppiare piu' ventole su un canonico dissy per slot purche' di buona qualita'.Lavorando adeguatammente su spessori ,lapping e inserendo un buon cono per doppia ventola 8x8,gia' un balzo netto lo noti.Non so' quanto si possa avvicinare ad un alpha che fa' forza sulla costruzione del dissy,veramente molto particolare,ma non dovresti andarci lontano data l'elevata potenza di ventole cosi' grandi.Ovvio che per pompare aria efficacemente e' necessario che questa sia piu' fresca possibile,ergo bisogna avere un'ottima circolazione nel case.Qualche rognetta potrebbe venire dal peso di tutto l'ambaradan,che associato al fatto che i K7 sboxati fanno fatica a restare in sede consigliano l'uso di morsetti di ritenzione specifici (l'altra settimana ne ho fatti di veramente carini).Si evitano cosi' falsi boot e "reset to defalut" del bios della mobo.
    Poi ti dico una cosa,al solo scopo di consigliarti per il meglio:ha senso soffiare sulla cpu aria a 40°?
    Il liquido e' un'altro pianeta..e tutti quelli che l'hanno provato l'hanno riconosciuto...pensaci.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...sto x acquistare il globalwin VOS32plus, quello con anke il fun dutch x intenderci (un cono sul dissi con 2 ventole da 8x8x2), inoltre il mio case è sempre aperto. ke ne dici di questo dissi?? so ke il liquido è un altro pianeta, ma non me la sento di realizzarne uno, non credo proprio di esserne capace.

    p.s x quanto riguarda quei morsetti x tenere i k7 ben fermi, xcaso gli vendi?? il mio k7 è già sboxato e credo ke montandoci sopra il VOS32 (dissi parekkio imponente) potrei avere qualke problema

    p.p.s vendi dei sistemi a liquido?

    p.p.p.s mi togli una curiosità? ho letto da qualke parte ke è successo qualcosa fra te e il forum di hwupgrade....cosa?

    grazie PAOLO

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so' darti info sul dissy in questione.Diversamente da molti che elogiano o disprezzano certe soluzioni senza aver mai visto nulla,se non ce l'ho in mano e lo testo non posso dire come va'.Anche perche' credo di essere uno dei pochi che riesce a sapere esattamete la portata d'aria dei dissy.So' per esperienze dirette fatte da chi prima aveva gli alpha e poi ha usato un mio kit,che il salto c'e' stato.Per molti si e' trattato solo di migliorare le temperature ed i voltaggi sempre guadagnando qualcosina,per altri raggiungere i 1000 mhz.

    PS:di solito gli agganci per tener fermo il chip li metto nei miei kit a normale corredo.
    I problemi ci sono gia' con i dissy originali..figurarsi con tutto quel peso...

    PPS:ho fatto piccole partite che ho venduto.

    PPPS:Non e' successo nulla,se parliamo in termini diretti.Sono i termini indiretti che...sai come si dice "si capice a volte piu' dai silenzi che dalle parole"
    Comunque non significa che non lo frequenti.Preferisco postare qua'.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    puoi vendermi un kit di raffreddamento x il k7 in modo da avere anke i morsetti?? fammi sapere xkè se mo lo puoi vendere il VOS32 non lo compro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti ho spedito una mail...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Alex Britti
    By enrico57 in forum Musica e Novità
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 16:14
  2. X Dr. ALEX
    By marius in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-04-2001, 18:38
  3. come è il kit di alex?
    By tuost in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01-03-2001, 15:35
  4. X ALEX , HELP
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21-06-2000, 19:50
  5. Alex???
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-05-2000, 21:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022