K6-2 400 overclock - datemi una mano!!

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 260
  1. #51
    Guest

    Predefinito

    IO veramente leggo in questi stessi post che regge, eccome se regge! Lo stesso Moreno ha portato il suo 550@800 col bus a 133! se non ci credi guarda il topic PIII 550@733...


  2. #52
    Guest

    Predefinito

    Comunque certo non posso averne la sicurezza, non è che l'abbia provato....
    E poi come si sa ogni esemplare fa storia a se...

  3. #53
    Guest

    Predefinito

    Grazie ALEX del consiglio, aspetto un po' così mi prendo o un 700 (se è ancora in commercio per slotA) o passo direttamente al Duron 700 (che da quello che dicono con la cache a piena velocità scheggerà di brutto). Magari mi girano le scatole e lo prendo a fine mese (il 700. Hai ragione sul 500 c'ho ripensato bene ed è meglio spendere quel minimo di + ed avere uno 0.18).
    Poi sul fatto di non aprirlo intendevo dire farci su saldature varie!! Per aprire lo scatolozzo e metterci un Powercharger non ho nessun problema!! - e lo farò istantaneamente appena mi compro l'Athlon!! D

    The3Dprogrammer, non credevo che andassero così bene, rispetto alla media, i punti su 3DMark99 MAX col mio k6 (che sfiga che non puoi aumentare il FBS - come vedi rispetto ad un aumento del solo clock del processore m'ha dato buoni risultati).

    --Porc... ho appena spaccato il joystick (la molla) smanettando per sparare ai caccia imperiali in Rogue Squadron!! Ca$$...!?! Porc...!?!

  4. #54
    Guest

    Predefinito

    Come ti va Rogue Squadron? A me a scattoni di brutto col K6 -2 !

  5. #55
    Guest

    Predefinito

    A me va tutto fluido. Anzi mi sembra che sia ampiamente sotto le potenzialità del sistema (anche prima a 400Mhz). Mi va tranquillo alla massima risoluzione con: F16 MRF, F29, Microsoft Combat Flight simulator, Unreal, Quake2, tutto a parte gli ultimi mega ciuccia risorse di giochi. Forse sarà perché ho anche un buon Quantum Fireball di Hard disk e della buona RAM da 7ns. Boh..., eppure ha solo la Banshee.

  6. #56
    Guest

    Predefinito

    ...poi Colin McRae Rally mi va velocissimo alla max risoluzione, e che altro...sì, a parte F1 2000 dell'EA perché ha fatto uno schifo di programmazione - non ha incluso neanche il supporto 3DNow! e 3Dfx!!! Solo le DirectX - tutto per fare in fretta e battere GP3 Speriamo in una patch...

    Sostanzialmente non mi lamento come prestazioni nei giochi (quelli usciti pressapoco finora...le ultime simulazioni mmm...) ma mi girano tanto con l'encoding mp3, con il calcolo in ambito audio/musicale (io faccio nel tempo libero anche musica elettronica - quando cambio il computer mi prenderò anche un SB live!), e con molti altri software d'ufficio.

  7. #57
    Guest

    Predefinito

    Un Athlon-quesito: secondo voi si potrà ancora overclokkare l'Athlon Duron e ThunderBird su SocketA come i modelli su SlotA (pur avendo i nuovi modelli la cache a piena velocità)? Sapete qualcosa?

  8. #58
    Guest

    Predefinito

    Per la questione overclock Duron/Thubderbird : se avete notato nelle poche foto di schede madri SocketA, c'è un gran numero di dipswitch.... molto probabilmente potremo overcloccare proprio come con i processori S7, ovvero semplicemente cambiando la sequenza di on/off

    ciao !

  9. #59
    Guest

    Predefinito

    Si lo so' che c'e' chi riesce a rendere stabile il K7 anche solo con il fsb solo pero' con l'ultimo chipset VIA,pero' vedrai anche che non c'e' la stabilita' che una vecchia bx da'.Forse le accoppiate memoria,mobo,periferiche e' piu' delicata rispetto ad altri produttori.Magari le schede sono ancora un po' sul cauto come progettazione.Per il Duron ho dei dubbi che riuscira ad eguagliare il k7 realmente in tutto.Sara'possibile forse solo in certi campi.64 kb di ram a 700 mhz potranno competere con 512 a 350?Non so' quale sia la richiesta dati di una famelica cpu come il k7,ma credo che basti poco a saturare una quantita' cosi' esigua...poi c'e' il disco anche per lui...ergo na' bella frenata.Mah...non credo ci sara' l'allineamento che c'era all'epoca cely P2.
    Vedremo.

  10. #60
    Guest

    Predefinito

    ALEX ho la stessa impressione anch'io sull'overclokkabilità dei nuovi proc., difatti sto pensando di prendermi l'ultima serie degli Athlon SlotA (adesso quando calerà ancora un po' il 700). Poi, non so se hai visto, gli ultimi 700 dovrebbero avere il core del 900 e la cache + veloce!



    The3Dprogrammer, mi spieghi come si fa ad installare la patch per Rogue Squadron (quella per correggere le imperfezioni grafiche della Banshee e della Voodoo3)? Io quando lancio la patch mi dice che l'installazione è avvenuta correttamente ma poi quando lancio il gioco non mi parte più!



    Ehi! Mino, si sa nulla per quanto AMD manterrà le CPU Athlon (e quali modelli) dopo l'introduzione dei nuovi processori? Prevedi variazioni in ribasso di prezzi oppure rimarranno stabili finché usciranno di produzione?

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 14:14
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022