K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)

Pagina 12 di 17
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 162
  1. #111
    Guest

    Predefinito

    Bravo furbone...hai deboxato male eh?
    Eh si le RN sono quelle laterali...be' se hai solo demolito il componente e' sufficente che trovi uno con i controcosi ed un buon saldatore ad aria calda.Se hai demolito anche le piste...be' prega.Io ho riparato le pista ad una TNT che un amico aveva trinciato eliminando il dissy originale.....lo dico veramente..da incubo...
    Fagli mettere le mani solo da persone competenti,se no fai peggio.

  2. #112
    Guest

    Predefinito

    Che sfiga!

  3. #113
    Guest

    Predefinito

    Comunque ALEX lascia perdere tutti quei ca$$o di test che li programmano senza criterio. Se la FPU ti funzia bene con quakedemo allora sei apposto. E poi per le prestazioni sugli interi dovresti vedere, no?, se un sistema con k6 OC a 560-550 ti va più svelto del k6 non OC nelle applicazioni. Se ti va più veloce al lato pratico sbattitene dei test. L'unico che funziona è il 3DMark99 MAX.

  4. #114
    Guest

    Predefinito

    ALEX mi chiedevo: ho preso una ventola con cavetto a 3pin da collegare alla MoBo per rilevare la temp. Ma come cacchio funziona? Nel BIOS non mi da nulla anche se il cavo è stato collegato. Coi programmi tipo MotherBoardMonitor non riesco nemmeno a rilevare il chipset della MoBo e nemmeno la temperatura. Come è la storia? Devo aver sotto controllo la temp. (anche se il rilevatore sulla ventola è un po' impreciso) perché voglio portare la freq. a 504 il prima possibile.

  5. #115
    Guest

    Predefinito

    Be' a dire la verita' sto' salto mostruoso di prestazioni non e' che l'abbia visto.Certo va' di piu',ma il limite dell'architettura del K e' arrivato.
    Per la temperatura nessun sensore della mobo.Solo sensori esterni di termometri digitali sinceramente piu' precisi ed affidabili.

  6. #116
    Guest

    Predefinito

    Eh lo so, ma ormai l'OC è solo uno sport. Una cosa: se provi con il bench delle Norton Utilities (che misura le pure prestazioni generali del sistema senza ottimizzazioni o menatine varie) forse riesci a testare correttamente la tua configurazione (almeno a confrontarla per capire se ti funziona bene). Tieniti come riferimento il mio valore (176 per il k6-2 400@448) per fare i confronti. Se ti va almeno sui 190 allora quei valori sfigati erano colpa dei bench.

  7. #117
    Guest

    Predefinito

    ALEX ho fatto i test con quake2:

    - tutti test software, full screen e senza ottimizzazione 3dNow -


    640x480 33fps
    800x600 25fps

    che dici sono buoni?

  8. #118
    Guest

    Predefinito

    Decisamente ottimi se confrontati con i miei,ma c'e' un pero'.Io rilevo ora gli stessi fps sia in software che in hardware,senza considerare che di recente il sistema si comporta in modo anomalo con tutto.La web cam ad esempio si impalla di continuo,i demo non reggono per piu' di 10 minuti,explorer va' in protezione a manetta.E' chiaro che qualcosa sta' compromettendo le prestazioni.Pensa che con una vecchia voodoo a 500 mhz facevo 34 fps,adesso 22....No ,prima scarico tutta la roba che nell'hdd e formatto e meglio e'.Poi con la configurazione pulita rifaccio bench e amenita' varie.Se anche cosi' non funge mi preoccupo.

  9. #119
    Guest

    Predefinito

    Basta che avvi il windows con la modalita' provvisoria e vedi solo il test CPU con wintune se il valore e' il doppio allora se formatterai ed altro avrai lo stesso valore con le solite incompatibilita'.....!!! Se il valore è identico...........auguri..!!!
    Saluti
    MBS IMFORMATICA

  10. #120
    Guest

    Predefinito

    ottimo consiglio...no ci avevo nemmeno pensato.Si probabilemtne caricando in modalita' porvvisoria solo i driver minimi di default si annullano gli effetti dell'interazione con driver incompatibili.Ok ci provo e ti faccio spere.


Pagina 12 di 17
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 15-12-2001, 11:51
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022