K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 162
  1. #41
    Guest

    Predefinito

    Certo MINO e il migliore di tutta l' italia,ciao.

  2. #42
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    ho trovato una fury max a 300k. Mi conviene prendere questa o una geforce ddr? (aggiungendo quasi 400 k che non ho per la asus 6800 deluxe????????)
    ciao

  3. #43
    Guest

    Predefinito

    Non male 300 bombe per una Maxx.Io la prenderei ed eviteri i confronti.A quel prezzo oggigiorno non prendi nemmeno un pacchetto di fazzoletti di carta.

  4. #44
    Guest

    Predefinito

    Rieccomi!

    E' un ottimo prezzo 300k per la Rage, ma se vuoi un consiglio aspetta settembre che esce il nuovo chip grafico di Nvidia e il GeForce2 comincia un po' a vendere così ti ciucci la GeForce al prezzo di una TNT2 (prevedo questo per ottobre-novembre). Ovvero una scheda che non la vede neanche la Rage (anche se è un'ottima scheda, lo ripeto). Se non puoi aspettare sicuramente l'acquisto della Rage al costo di 300K ne vale la pena. Bye

    Ottimo l'OC del CD-Rom!!

  5. #45
    Guest

    Predefinito

    Akeyo!! spiegami un po' come si OC il CD-ROM, il mouse ecc.!

    [img]www.ngi.it/forum/smiles/multi.gif[/img]

  6. #46
    Guest

    Predefinito

    Avete letto la storia sulle RAM nella sez. HW? Bah, no comment... A me dispiace che queste cose accadano su un forum che s'è dimostrato finora molto al di sopra dei livelli standard dei forum sparsi nella rete.

  7. #47
    Guest

    Predefinito

    Ao! Dove siete finiti? Qui nessuno mi caga!!
    A regà!! ;P

  8. #48
    Guest

    Predefinito

    Be' io ho preso da flashmall e non ho avutop problemi a aprte un ritardo che mi ha fruttato 200 sacchi di sconto.Pero' priam che ti rispondano...mdaooonnna..una vita...
    Per quanto riguarda CHL agli inizi andava benissimo tutto,ma adesso prega che non ti si rompa qualcosa..perche' anche li' l'assistenza da quando e' passsata ad un servizio esterno sta' andando a rotoli.
    Vi vedo ottimisti sul lock dei nuovi chip AMD..io ci andrei pianino...Una cosa e' certa socrdarsi l'aria per ottenere risultati eclatanti...con una superfice di chip di poco piu' di un cm2 la qualita' di dissipazione sara vitale.

  9. #49
    Guest

    Predefinito

    Secondo voi è +facile assemblare praticamente componente x componente un sistema superSocket 7 oppure sistema Athlon......???? Ah, a riguardo flashsmal sapete dirmi se sono seri.......! Perche mi hanno rubato una password e hanno cambiato tutto anche la mia e-mail...! che posso fare..???
    MBS INFORMATICA

  10. #50
    Guest

    Predefinito

    Secondo me un Super7. Ai tempi del Super7 c'erano meno casini di compatibilità tra periferiche (negli ultimi tempi intendo). All'inizio si sa che per ogni sistema prima di trovare il setting giusto (es. tra MoBo, proc., e Scheda grafica...) ce ne vuole. Il sistema Athlon e slot/socketA sta pian piano migrando alla stabilità (per non parlare del problema che c'era con la GeForce - ora non più). A parte questioni del genere non credo in fondo sia così difficile costruirsi un PC in entrambi i casi, a meno che uno non si cimenti poi con l'OC, allora lì sorgono altri problemi.

    Flashmall l'hanno invasa tutti quando all'inizio faceva i mega-sconti attraverso i punti offerti ai primi iscritti, ma poi ne ho sentite di tutti i colori (e non di buone) sul suo conto. Dicono in molti che è una bidonata. Se c'è quello che ti serve prendi il materiale da CHL che è sicuro, o da ESSEDì che ha buone offerte. Flashmall...mmm...non mi fiderei...troppe bidonate. Non faccio però di tutta l'erba un fascio...a qlcn è andata bene. Bye

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 15-12-2001, 11:51
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022