bah NOn ti capisco :confused:
Cmq il cd non è mio quindi fate quello che volete !!!
![]()
![]()
bah NOn ti capisco :confused:
Cmq il cd non è mio quindi fate quello che volete !!!
![]()
![]()
cmq Carlocki prova questa (ke nn puoi omettere da 1 kollezione di pezzi unici):
Echoes - Pink Floyd
okkio ke dura 23 min e 30 sec!!
[Modificato da ^Myth^ il 17-05-2001 alle 19:30]
ma per chi mi hai prso avevo tutti i dischi dei pink floyd già a dodici anni sai
nn offenderti!!è ke nn l'avevi scritta e siccome è una delle mie preferite volevo "ricordartela"....cmq bella eh?
e cmq a 12 anni i pink floyd ho i miei dubbi ke li capivi....
e gia adesso poi non sarei il fenomeno che sono...
non li conosco li provo e ti dico
a te i mitici anathema
se no loro ti consigli subito subito everwake
jai fait ne promesse
slepless
empty
anyone anywhere
per cominciare
guarda credo di aver sentito tutto dei simphomy x lw prime cose ridicole noiose scaontate e troppo alla malmsteen le seconda ho trovato qualcosa di carino tipo hte new mythology per esmpio non è amale
senti tu piuttosto Artic Crypt dei nocturnus e Personal Energy dei pestilence nonche qualsiasi cosa degli Aghora e Sentiment e Veil of Maya dei Cynic direic he sono le cose migliorei per me scoprirai nuovi mondi credimi
i Cynic sono già uno dei miei gruppi preferiti...focus è un grandissimo cd....
I symphony x te li avevo proposti xkè dopo i Dream theater(tanto dopo xkè i DT sono (quasi) la perfezione) sono il miglior gruppo sulla scena power.
I nocturnus da quando me li hai detti li ho approfonditi e devo dire ke sono bravi ma nn mi piacciono + di tanto.I pestilence nn mi piacciono ma nn ho sentito tutti i cd.
Cmq da malmsteen c'è ben poco da copiare...in quanto a originalità dopo i primi 2 cd(tra cui il grandissimo Trilogy ke mi piace un sacco) ha sfornato cloni su cloni...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)