EMERGENZA !!! Aiutatemi vi prego!! Moreno!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    So che questo è il forum meno adatto per queste cose, ma quando si ha bisogno di una mano per prima cosa si pensa agli amici....(in questo caso voi)....Ho una mia amica negli States a cui devo mandare urgentemente del denaro entro 12 ore!! Sapete come posso fare?!? Vi prego mobilitatevi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace un casio, ma penso che 12 ore sono veramente poche, l'unica cosa che mi viene in mente e che tu ci spieghi, se puoi, bene la faccenda, così magari riusciamo a tirar fuori qualche idea.
    gaus


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo ke il metodo + veloce sia un bonifico, ma la tua amica deve avere un conto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo il bonifico non è sufficentemente veloce,forse potresti chiedere a qualche suo amico parente o chi ti pare, che si trova li sul posto se li anticipa da parte tua, e tu provvederai a versarli già da domani mattina sul suo conto.
    non so che altro dirti.
    mi dispiace
    gaus

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi...il fatto è che la mia amica sta in vacanza e senza preavviso e spiegazioni la sua carta di credito è stata bloccata! Ho sentito parlare di alcuni servizi di trasferimenti rapidi di denaro! Mah....accidenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse un vaglia telegrafico,non so !!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Rivolgiti in un ufficio Western Union oppure Mial boxes.Nel caso sia una questione urgentissima il consolato o l'ambasciata possono servire.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo leggo il post solo ora. Ho avuto LA STESSA IDENTICA SITUAZIONE a NEW YORK a fine NOVEMBRE 1999 con la carta di credito del mio amico che era venuto con me.
    La soluzione è stata abbastanza semplice: se il credito non era esaurito ma era finita soltanto la disponibilità di periodo era SUFFICIENTE andare in Italia nella banca corrispondente e far ALZARE IL TETTO MASSIMO DI PRELIEVO e in 12 ore la carta tornava ad erogare il vil danaro. Io ho fatto fare così al mio amico sbadato (aveva comprato 1 telecamera pochi giorni prima della partenza verso la grande mela e la disponibilità di periodo era al minimo....) e tutto si è risolto in brevissimo tempo.
    BYE

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si! il problema che lui l'ha comunicato alle a noi, alle 17:00 e le banche sono CHIUSE PURTROPPO!!!!
    comunque volevo sapere se la vicenda s'è risolta??????


    ciao

    gaus

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo la mia amica è dovuta tornare dalla vacanza diversi giorni prima.....poveraccia, una vacanza tanto sospirata da più di un anno e rovinata per questioni burocratiche!!!....appena ritornata in Italia..la carta di credito...tutto a posto!!! ma vi rendete conto!!!! Ciao e grazie comunque a tutti, siete veramente grandi!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!
    By BigJIM in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 09:50
  2. VI PREGO AIUTATEMI
    By makita00 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-07-2001, 17:28
  3. AIUTATEMI VI PREGO
    By Prodigio in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-03-2001, 12:21
  4. !!!!!!!!!!Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!
    By DraaK in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 18:38
  5. VI PREGO, AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-06-2000, 03:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022