AIUUUUUTOOOO!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Occhio che poi bisogna davvero aprire lo "sforum"!
    Ce n'è per tutti qui. Ci sono i matti seri, i seri matti, i matti matti, i seri seri, ognuno però ci mette l'anima. Sono contento di tutti questi amici. Bye

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    in effetti sono daccordo, questo forum sta diventando troppo bello...per essere vero!!!
    anch'io devo dire che sto diventando 3dnow.it dipendente, difatti è il primo sito che consulto quando accedo alla rete....
    però devo dire che negli ultimi giorni mi sono divertito troppo, con la commedia Aleste, ogni vota che lo sento(lo sentivo..) mi faccio addosso dal ridere, per non parlare della gara " All'ULTIMO SCHIFOSO INTELLIMERD"
    EHHHHHHH!! era da tanto che non mi divetivo così in rete... penso proprio che rimarro in questo forum per lungo...lungo..lungo tempo!!!

    adesso vi saluto!!

    ciao a tutti
    WWWWWWWW.ITALIAN3DNOW.NOISIAMOMEGLIO.IT

    gaus


  3. #13
    Guest

    Predefinito

    Veramente fica la faccenda di Aleste, a parte i commenti giustamente contrari da parte vostra mi sono divertito a vedere come cercava di coprire la sua attività clandestina...

    lunga vita al re !! Ma quale re ??? Beh, lunga vita al forum !!

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Approvo approvo !!!!
    Solo che non vi mettiate a chiacchierare per fatti vostri nei miei Tpoic.....


  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Allora ti stavo dicendo Dave di quella gnoccona che mi hai presentato...mah..guarda pensavo di piu'...cioe' anche se eravamo a testa in giu' non mi e' sembrato...
    oppss!!
    Sorry RobbyCPU ..ho letto il tuo post adesso.
    Ok Dave allora ti posto direttamente..no perche' sai quando glie l'ho installato...

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    ALEX non le devi dire queste cose qui...mi avevi promesso di non dire nulla...

    ...vedrai la prossima...come sarai soddisfatto...eheh

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    Se si parla di gnoccone non c'è Athlon che tenga... scherzi a parte, dovremmo davvero aprire una sezione intitolata INTELLIMERD, così molta gente capirebbe tante cose...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022