X DIMAS : ho la soluzione!!!
-----------------------------------------
IDEA!!!!! IDEA!!!!!
Prova con quelle scatole di plastica che contengono uno scolino con dentro della polvere particolare, serve a deumidificare l' ambiente, io la ho in cantina e ogni 2 mesi scolo un litro d' acqua!
Un esempio:
http://www.dmail.it/catalogo/P2400.html
Potresti in oltre sigillare le parti aderenti con una speciale pasta chiamata emetico rosso, è una specie di silicone rosso che una volta seccato funge da guarnizione e trasmette il calore.
Cerca il tutto nei negozi di bricolage, l' emetico rosso cercalo nel reparto accessori per autovetture.
X DIMAS : ho la soluzione!!!
-----------------------------------------
.....prova anche nei supermercati o nei colorifici, forse trivi quello delle dimensioni adatte al tuo caso (case), se no lo costruisci te e poi compri le ricariche di polvere.
Uno di questi prodotto si chiama ARIASANA della HENKEL.
....dimenticavo, per gli scettici:
Il prodotto agisce in tutto lo spazio della stanza, figuriamoci dentro il case!!!
SCUSA DIMAS:
MA HAI PELTIER O USI GHIACCIO O SIMILI NELL'ACQUA??
IN caso negativo la condensa non ti si formera' maiiii...
Fai come dico io, vedrai che dopo non dovrai più demere l' umidità.
Chi sono quei folli hai qualche link con foto? Stento a crederci!!!!!!!1Originariamente postato da IlDannato
c'è gente ke lo ha già fatto.. risultati fantasticiOriginariamente postato da Morfeus
Creare però un ambiente con aria sufficientemente rarefatta attorno ad un water block mi sembra piuttosto ostico, bisognerebbe procurarsi una pompa a depressione di sufficiente potenza e creare una campana attorno al water block con relativa valvola di contenimento.
Se qualcuno crede di poter essere in grado si faccia avanti.
sorry, ma non posso pubblicare foto o cmq dare particolari info
cmq, sto parlando di Alex Tokamak..
Ribadisco, questa soluzione può evitare condense sulla scheda:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)