prego, consigliatemi voi...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho intenzione di acquistare un bel K7 + ASUS K7V ed altre cosette (ora non rilevanti).
    Ho già la RAM a 133 ed una scheda grafica Guillemot 3D prophet DDR DVI.
    A voi i consigli sulla frequenza del processore (ora viaggio con un katmai -chiedo venia ma aspettavo la k7v- 450@600)(naturalmente la mia domanda è legata al fatto che voglio overcloccare a manetta...)
    prego, a voi la parola!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio un modello sui 550-600 mhz costruito a 0.18 . Sono quelli ke offrono il miglior rapporto prezzo /overclock. bene la memoria PC 133 (Spero almeno 128 MB...), Ottima la scheda video. Vedrai ke bel sistemino... facci sapere e se hai altri dubbi siamo qua...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Torno adesso da un negozio vicino a casa che pur non avendo la K7V (solo K7M; dovrò andare a Torino -a 30 Km- a prenderla, sigh!) mi ha offerto un K7 600 a 358 mila lire + IVA (che vedrò di scaricare, -tra l'altro sti qui fanno il 25% di IVA, è legale?- ), il prezzo è passabile o no?
    Il futuro sistemino sarà quindi:
    K7
    K7V
    128 Mb PC133 (non so la latenza)
    HD da 13.6 Gb 7200 etc...
    Audio per ora integrato (lascio una live! basic ma se voglio il K7 devo soffrire un po')
    3D prophet DDR DVI (se non lo sapete provate a flashare il bios volendo si può trasformarla in una ASUS o Creative etc...)
    Sono ancora indeciso sul lettore CD o DVD (per ora sono tentato da un lettore creative o aopen, gli asus 50x mi dicono che è meglio evitarli)
    lascio andare anche il simpatico masterizzatore (sti soldi servono per le vacanze...) che vedrò di riprendere a settembre...

    Ciao a tutti
    Alimentatore da 300 Watt
    Case personale Desktop modificato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che peccato per la Live! In ogni caso, al portafogli non si comanda, lo so bene...
    Assolutamente DVD, mi raccomando. carino flashare il BIOS della GEFORCE...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehi, se vuoi il DVD te lo posso vendere io che non lo uso!!! :-D Pensa, ha 4 mesi di vita e non l'ho mai usato, l'ho già smontato!! Se ti interessa è un Samsung 8x40... ciao e scusate per la pubblicità....eh eh eh

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consigliatemi....voi esperti del liquido!!!
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2002, 21:25
  2. Consigliatemi.....
    By andreat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 10:18
  3. Consigliatemi.........
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 16:43
  4. Consigliatemi voi!!!!
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-02-2001, 20:55
  5. Ma voi lo sapevate che una Divinita'(io) e' tra di voi ??
    By marzionieddu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23-11-2000, 19:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022