La mia domanda era corretta!!!!!!!!!!! prima di scaricare qualcosa e' meglio saperne di piu!!!!!!!!
La mia domanda era corretta!!!!!!!!!!! prima di scaricare qualcosa e' meglio saperne di piu!!!!!!!!
Beh è pur sempre una demo version ;D
Diciamo che ne so quanto voi, personalizza il desk in modo molto simpatico sfruttando a dovere le risorse del sistema =) Piace a moltissimi e anche a me se devo essere sincero
In ogni caso problemi del tipo : icone sbiadite , sfondi compromessi ecc.. non mi è mai successo! Potrebbe essere solo un caso anche se , ribadisco , è una beta :-]
^SiRtA^
:confused: e io cosa faccio?
Fazz :
MMmmm prova a reinstallarlo, una volta che ti ha "dato" determinati sfondi (icone semitrasparenti ecc..) Clikka sull'icona e fai UNLOAD , subito dopo disinstalla...
Non saprei altrimenti. Attualmente è ancora installato nel mio PC ma non mi da sti effetti collaterali. Fa come ti dicevo =)
Dunque, prima di tutto smentisco subito quelli che dicevano che bisogna prima sapere xchè poi danni qua e bla bla bla. Il software è comunque una BETA quindi è a nostra discrezione decidere se installarlo o meno.
Problema Risolto :
Tasto destro sul desktop --> Proprietà
Cliccare su EFFETTI e MARCARE la voce "Mostra le icone utilizzando tutti i colori possibili".
Il problema è RISOLTO
UE!!! sirta!!! Allora se e' un versione beta non ci si deve lamentare se poi si deve formattare tutto!!!!
purtroppo, preso da un momento di rabbia provacato dalla maniacale cura del pc (sia dentro che fuori ) ho disistallato il programma e cancellato xchè da me ritenuto dannoso...
Già oggi volevo riscaricare il tutto xò ho chiesto a sirta prima x sapere se c'era qualche soluzione senza il ri-download. Cmq No problem.
x quanto riguarda il discorso beta, beh quelli sono "rischi" che uno corre, e poi sta scrivendo uno che scarica tutti i detonator e li prova di persona, e come se nn bastasse ho una A7V con bios 1007 modificato, Fixato x il raid e maltratto da nn so chi... quindi nn parlatemi di beta, praticamente beta nel mio pc sta come sinonimo di software in generale.
Senza commentare poi i software che girano sulla rete dove bisognerebbe prendere a schiaffi qualcuno.
Ue AndreaRivarossi se uno sceglie di installare un software beta e quindi a rischio sa a cosa va contro. Comunque questo non è il CASO nel quale si deve formattare nulla AndreaRivarossi UE
puoi comunque testare quel software senza problemi. Io attualmente lo tengo "up" x fare una pseudo operazione di burn in a tutta la macchina (in modo costante ma temporaneo) e con quel "trukketto" che ti ho detto nella pag. precedente no-problem. Icone risolte :-]
Ragazzi ho scoperto una cosa interessante .. provate a mettere uno sfondo tipo bristol box e avviare il WinAmp .......
segue il tempo della musica!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)