ma secondo voi li vale tutti 310 mila una ati rage fury maxx 64 mb?
ma secondo voi li vale tutti 310 mila una ati rage fury maxx 64 mb?
NO
Io l'avevo pagata anche di piu' e quanto mai
non esistono driver ufficiali, solo beta.
ha,e io che ero intenzionato a provarla............
Beh mi sembra un pochino assurdo perche' attualmente io ho una Rage Fury Maxx e di sicuro ho i driver e nessun "BETA"
inoltre come scheda per il DVD e' eccezionale e va molto meglio di una Geforce Mx o una Radeon Ve.
Ciao
Per me vale i soldi ke kosta...ma dove l'hai trovata????
Fammi sapere presto!
Ciao
guarda dovrebbe avercela il carrefour oltre che vari negozi di torino ma prima devo teòlefonare se sei interessato( lo sono anche io a me piace provare nuove schede video e incasinare per bene windows con i drivers
cmq nel sito le hanno disponibili le fury maxx
come scheda per i dvd sono d'accordo ma per i giochi?Originariamente postato da raso2
Beh mi sembra un pochino assurdo perche' attualmente io ho una Rage Fury Maxx e di sicuro ho i driver e nessun "BETA"
inoltre come scheda per il DVD e' eccezionale e va molto meglio di una Geforce Mx o una Radeon Ve.
Ciao
Io parlo fino all'uscita di Windows ME, poi l'ho venduta e non ho piu' seguito le vicende dei drivers. Allora c'erano tutte beta. Andava bene, come una GeForce 256 DDR, nel 3DMArk2000 faceva poco ma nei giochi andava molto bene.Originariamente postato da raso2
Ciao
ciao
Grazie!
Vedro' subito di rintracciarla....
Ciao
addirittura????Originariamente postato da musmax
Io parlo fino all'uscita di Windows ME, poi l'ho venduta e non ho piu' seguito le vicende dei drivers. Allora c'erano tutte beta. Andava bene, come una GeForce 256 DDR, nel 3DMArk2000 faceva poco ma nei giochi andava molto bene.Originariamente postato da raso2
Ciao
ciao
cavolo ma allora e una bella scheda solo io quando l'ho provata avevo il pc in merda proprio..........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)