La domanda è nel titolo... e aggiungo: visto il nero originale costa più di 60 carte (ormai sono abituato a ricaricare la epson440 con 40000 per tutte e due le cartucce!)
La domanda è nel titolo... e aggiungo: visto il nero originale costa più di 60 carte (ormai sono abituato a ricaricare la epson440 con 40000 per tutte e due le cartucce!)
Certo che le trovi gira un pò i negozi della tua città esistono compatibili per quasi tutte le epson.
.
ho parlato con uno che ci campa con le ricariche, Epson ha messo il chip x far comprare roba originale e BASTA.
Io ho la 680 come te , sono soddisfattissimo ma c'è un neo è l'unica della linea X80 (480,580,680,880 mi sembra) che nn ha la cartuccia compatibile.
Forse tra qualche settimana o forse mesi ci sarà anke x noi la ricarica.
quella nera di cartuccia sta sulle 60k quella a colori poco meno.
Non so dove abiti tu ma qui a forli le compatibil per la 680 si trovano.Originariamente postato da Fazz
ho parlato con uno che ci campa con le ricariche, Epson ha messo il chip x far comprare roba originale e BASTA.
Io ho la 680 come te , sono soddisfattissimo ma c'è un neo è l'unica della linea X80 (480,580,680,880 mi sembra) che nn ha la cartuccia compatibile.
Forse tra qualche settimana o forse mesi ci sarà anke x noi la ricarica.
quella nera di cartuccia sta sulle 60k quella a colori poco meno.
.
ehehe, io sono di Foligno ma 6 sicuro? mi guardi quanto costano vengo di corsa
Ok appena posso dò un occhiata in giro e ti dico i prezzi .Originariamente postato da Fazz
ehehe, io sono di Foligno ma 6 sicuro? mi guardi quanto costano vengo di corsa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)