Alimentatori 300 Watt

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito a trovare dei alimentatori da 300 W. nuovi logicamente, con spese di spedizione incluse il prezzo è di £ 130.000, lo sò non è molto economico però ci sono, siccome avevo visto che alcuni avevano difficoltà in alcune zone a reperirli ho pensato di dirvelo lo stesso .
    Se a qualcuno interessa fatemi sapere, la ditta è seria e tra l'altro a un catalogo con una marea di roba, tipo ventoloni con cui ho abbassato la temp del mio tower a 28.
    Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

    Sempre fedele Freedog.....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    magari se scrivi quale è la società...
    grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A puro livello informativo, che processore hai e che c'hai messo nel tower per farlo arrivare a 28°? Thanks

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La ditta produttrice dell'alimentatore è la New gold, mentre x quanto riguarda l'acquisto io lo preso dal mio negoziante di fiducia qui a Seregno lui in 3 giorni dall'ordine me la fatto avere e mi ha dato la sua completa disponibilità a spedirlo in tutta italia al prezzo sopra citato, domani mi farò dare la sua e mail in modo che chi è interessato potrà ordinarlo a Tuttovideo di Seregno (Mi) direttamente.
    X Maxime, io ho un tower Supermicro con 3 ventole da 8 che tirano aria all'interno davanti, sulla Cpu un 800-927@ L2 2/5 ho un doppio dissy diciamo artigianale che consiste in quello davanti alla cpu lappato e con doppia ventola a 6500 giri+ quello superiore con ventola da 8.
    Dietro la cpu ho costruito un castelleto dove ho attaccato un'altra ventola da 8 che come quelle sopra i dissy estraggono aria , x finire e x estrarre tutta l'aria calda dal case sulla paratia laterale all'altezza logicamente della cpu ho piazzato il ventolone da 12x3 che mi ha fatto arrivare sempre dalla stessa azienda Tuttovideo, logicamente su i 2 HD ho i kit x l'estrazione dell'aria , a dimenticavo sopra l'alimentatore c'è un'altra ventola da 10 , quella me la dimentico xchè nel Supermicro è di serie. Il Supermicro costa ma è certamente un gran bel Tower costruito veramente bene.
    Ciao Freedog

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo alimentatore da 300 watt
    By wewewe in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-10-2002, 19:07
  2. Indispensabile 300 Watt?
    By ninjor in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 18:22
  3. Alimentatore 300 Watt...........No grazie
    By rosario in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 22:17
  4. Vendo alimentatore da 300 Watt
    By Deimos in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-07-2001, 03:28
  5. serve un power da 300 watt?
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24-11-2000, 21:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022