Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
380...diciamo che con quelli già ci compri un kit DIY gia di un certo livello
premesso che costa troppo con 380€ ci compri robetta come kit completo anche di ingresso, su EK per un 360 si parte da 660€ ...
te lo dico perchè in questi giorni un mio collega stava valutando di fare una buona build gaming e tra una cosa e l'altra per raffreddare come si deve solo il 9800X3D con un po' di illuminazione RGB (ventole e WB) gli partiva più di un millino se non voleva prendere qualche cinesata
per come la vedo io l'overclock sulla CPU in daily è morto stecchito, quindi il raffreddamento oramai fa parte della customizzazione (modding) di una build e non costa poco se non prendi un AiO ...
quello che penso sul Ryujin III 360 ARGB EXTREME lo potete leggere nelle conclusioni
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è facile che solo le ventole del Ryujin Extreme costino 40€ l'una
Per me ha poco senso spendere così tanto per un Aio.
Bello quanto si vuole ma alla fine dei conti, cosa mi cambia rispetto ad uno che cambia la metà?
Poi, ok che esteticamente è figo, ma che sia anche silenzioso senza modificare la velocità.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
di sicuro meglio questo del TRYX a 369€
comunque io resto un fan del D15, non vedo l'ora che il G2 lo facciano chromax.black
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)