ROG RYUJIN III 360 ARGB EXTREME - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore L'avatar di Maciabit

Nexthardware Un AiO decisamente sopra le righe per quanto concerne prestazioni ed estetica, ma che prezzo!

Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

nibble L'avatar di benderchetioffender

Predefinito

380...diciamo che con quelli già ci compri un kit DIY gia di un certo livello

gibibyte L'avatar di The Punisher

Predefinito

Originariamente inviato da benderchetioffender
    380...diciamo che con quelli già ci compri un kit DIY gia di un certo livello
    premesso che costa troppo con 380€ ci compri robetta come kit completo anche di ingresso, su EK per un 360 si parte da 660€ ...

te lo dico perchè in questi giorni un mio collega stava valutando di fare una buona build gaming e tra una cosa e l'altra per raffreddare come si deve solo il 9800X3D con un po' di illuminazione RGB (ventole e WB) gli partiva più di un millino se non voleva prendere qualche cinesata

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

per come la vedo io l'overclock sulla CPU in daily è morto stecchito, quindi il raffreddamento oramai fa parte della customizzazione (modding) di una build e non costa poco se non prendi un AiO ...

quello che penso sul Ryujin III 360 ARGB EXTREME lo potete leggere nelle conclusioni

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte L'avatar di The Punisher

Predefinito

è facile che solo le ventole del Ryujin Extreme costino 40€ l'una

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Per me ha poco senso spendere così tanto per un Aio.
    Bello quanto si vuole ma alla fine dei conti, cosa mi cambia rispetto ad uno che cambia la metà?
    Poi, ok che esteticamente è figo, ma che sia anche silenzioso senza modificare la velocità.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

mebibyte L'avatar di toporagno

Predefinito

di sicuro meglio questo del TRYX a 369€

comunque io resto un fan del D15, non vedo l'ora che il G2 lo facciano chromax.black

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags