Concordo con le opinioni di chi mi ha preceduto, personalmente non lo comprerei, ma se piace il genere è di sicuro impatto estetico
Concordo con le opinioni di chi mi ha preceduto, personalmente non lo comprerei, ma se piace il genere è di sicuro impatto estetico
Una info montano 2 radiatori da 480 sul frontale e laterale contemporaneamente ? Montarli sul top non la ritengo una scelta intelligente dovendo aspirare aria calda del case
Si, a patto che non siano parecchio spessi.
Ti consiglio però di riconsiderare la scelta del radiatore sul top insieme a quello a destra del piatto mainboard!
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ok be sono spessi sui 50mm attualmente ho un corsair 900D ma vorrei un upgrade con qualcosa di più appagante e aggiornato, valutavo anche il tower 900 ma ho paura che utilizzare la sk video ad aria sia soffocante in quel case ma valuto anche altre soluzioni, visto anche il nuovissimo CORSAIR 9000D RGB AIRFLOW in super promozione ma sincermante non mi andava di investire più di 300€ per un case .... quindi sono aperto a varie soluzioni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)