Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Proprio in questi giorni sono alla ricerca di un nuovo monitor da 34" o superiore, OLED, con risoluzione WQHD o superiore.
Concordo sul prezzo.. per 100€ in più, senza fare nomi, ci si porta a casa oltre un metro di OLED con risoluzione più alta e stessa frequenza! ah.. ed è bianco
Se distolgo l'attenzione dal prezzo è davvero un gran monitor, anche esteticamente.
Ottima recensione come sempre Giacomo
Considerato il prezzo elevato, il fatto che i monitor curvi non mi piacciono ed i difetti evidenziati dal collega, sicuramente questo prodotto non varcherà la soglia di casa mia.
Bel prodotto, anche se il prezzo mi sembra altino non condivido l'alimentatore interno, occupa spazio e in caso di guasto non è immediatamente rimpiazzabile.
Il bello della tecnologia OLED è la possibilità di avere pannelli sottili, ma se poi dietro al monitor piazzi un case del genere...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)