Seasonic PRIME PX-2200 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    482
    configurazione

    Predefinito

    Il fatto che questo alimentatore, come massimo assorbimento, abbia il totale dei miei due alimentatori (1000 + 1600 watt) è abbastanza terrificante, così come è terrificante il lavoro fatto da Clemente per la strumentazione che ha retto senza "problemi". Mostruoso!

  2. #12

    Predefinito

    questo non dovevano chiamarlo Prime PX, meritava l'appellativo de "La Spalmatrice":
    è oltre oltre oltre qualunque configurazione consumer pur carrozzata, e credo che pure in ambito WS andare in full ce ne vuole

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,457

    Predefinito

    Il fatto che Seasonic abbia presentato un alimentatore del genere mi preoccupa molto perché non è un brand che è solito fare "dimostrazioni di forza", il che vuol dire solo che ci sarà effettiva necessità di alimentatori del genere a breve...
    Originariamente inviato da benderchetioffender
    questo non dovevano chiamarlo Prime PX, meritava l'appellativo de "La Spalmatrice":
    Chi poteva dirlo se non benderchetioffender?!

  4. #14
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    482
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Il fatto che Seasonic abbia presentato un alimentatore del genere mi preoccupa molto perché non è un brand che è solito fare "dimostrazioni di forza", il che vuol dire solo che ci sarà effettiva necessità di alimentatori del genere a breve...
    Originariamente inviato da benderchetioffender
    questo non dovevano chiamarlo Prime PX, meritava l'appellativo de "La Spalmatrice":
    Chi poteva dirlo se non benderchetioffender?!
    Non mi fascerei la testa onestamente, esistono alimentatori da 1300, 1500, 1600 e 2000W da molto tempo eppure a parte overclocker professionali e noi reviewer gli utilizzi di tali bestioni possono limitarsi solo a macchine per compiti decisamente non da utente medio né enthusiast

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    povero simulatore di carico

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022